Trek Emonda SL6

800,00 €

Dettagli

Prezzo
800,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Padova Veneto, Italia
Vendo per conto di mia moglie, ha avuto un bambino e dopo due anni di fermo vuole passare all’elettrica.

Per altezze tra 158 e 163 cm, gruppo ultegra 11v meccanico 50-34 11-30, freni rim dual pivot, ruote campagnolo zonda con camera d’aria, pedali look.

Non è perfetta come appena uscita dal negozio ma non ha graffi evidenti, solo normali segni d’uso. No gare no cadute, solo uso amatoriale. Acquistata nuova da negozio fisico a Marzo 2018, sebbene fuori garanzia ho scontrino e libretto per dimostrare originalità.

Disponibile a qualsiasi prova, consegna a mano in Veneto o al limite regioni limitrofe.

In vendita anche su altri canali

Commenti

salve. dalle foto e dalla descrizione si vede la scritta taglia 50 ed S ma per essere sicuro se può andarmi bene potrei avere le misure centro/centro del verticazle e dell'orizzontale? grazie.

salve. dalle foto e dalla descrizione si vede la scritta taglia 50 ed S ma per essere sicuro se può andarmi bene potrei avere le misure centro/centro del verticazle e dell'orizzontale? grazie.
Ciao, allora centro sella centro manubrio 60cm, mentre centro sella centro movimento centrale 63. Attacco manubrio da 90mm. Larghezza manubrio 42cm.

ho notato una cosa che mi era sfuggita (50 cm) e dalle misure che mi dai sembrerebbe addirittura una XS. comunque è pò piccola per me per cui lascio. comunque penso la venderai facilmente perchè, perlomeno dalle foto, sembra una bella bici. buon affare.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
lukangoo
Feedback
0   0   0
Visite
471
Commenti
3
Ultima modifica

Altro in Biciclette

Altro da lukangoo