• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Trek Madone 9.6 taglia L(56)

3.300,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
3.300,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Taranto Puglia, Italia
Vendo per cambio bici fantastica Trek Madone 9.6 taglia L (56cm) acquistata presso rivenditore autorizzato Trek di Andria nel luglio 2018 / peso con pedali e portaborracce Bontrager Elite 7,7kg / per altezze da 174cm a 182cm circa (io sono alto 178cm e ho cavallo 83cm) con garanzia a vita. La bici è in perfette condizioni, pari al nuovo e sempre tenuta maniacalmente. E' equipaggiata con ruote Bontrager Aeolus Pro5 TLR (tubeless ready) in carbonio con copertoncini Continental GP500 appena cambiati, cambio meccanico Dura Ace 9000 con guarnitura 52/36 e pedivelle 172,5, pacco pignoni DuraAce 9100 11/28, manubrio aero originale con larghezza 42c/c e attacco da 100mm completo di porta Garmin e doppia posizione per ulteriore accessorio inferiore tutto originale Bontrager. La sella è una Aeolus Comp ultimo modello, ma posso fornire anche il modello precedente (più lunga). Il sensore di velocità e cadenza integrato nel telaio è compreso. Eventualmente posso lasciare anche i pedali, dei Mavic Excellium Elite con attacco tipo TIME. La bici è stata usata da me, che sono l'unico proprietario, per uscite domenicali di max 100km ed è perfetta in ogni sua parte...davvero pari al nuovo. E' una scheggia in pianura e nei rilanci, in salita si fa apprezzare per la costanza di rendimento e in discesa sembra di essere su dei binari per quanto è stabile. Eventualmente posso spedire, ma preferirei consegnarla a mano per far apprezzare dal vivo lo stato eccellente delle sue condizioni.

Commenti

Ciao, la bici sembra in ottime condizioni, quanti km ha percorso la trasmissione?