Dettagli
- Prezzo
- 3.300,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Privato
- Tipologia
-
- Bici da corsa
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Ubicazione
- Taranto Puglia, Italia
Vendo per cambio bici fantastica Trek Madone 9.6 taglia L (56cm) acquistata presso rivenditore autorizzato Trek di Andria nel luglio 2018 / peso con pedali e portaborracce Bontrager Elite 7,7kg / per altezze da 174cm a 182cm circa (io sono alto 178cm e ho cavallo 83cm) con garanzia a vita. La bici è in perfette condizioni, pari al nuovo e sempre tenuta maniacalmente. E' equipaggiata con ruote Bontrager Aeolus Pro5 TLR (tubeless ready) in carbonio con copertoncini Continental GP500 appena cambiati, cambio meccanico Dura Ace 9000 con guarnitura 52/36 e pedivelle 172,5, pacco pignoni DuraAce 9100 11/28, manubrio aero originale con larghezza 42c/c e attacco da 100mm completo di porta Garmin e doppia posizione per ulteriore accessorio inferiore tutto originale Bontrager. La sella è una Aeolus Comp ultimo modello, ma posso fornire anche il modello precedente (più lunga). Il sensore di velocità e cadenza integrato nel telaio è compreso. Eventualmente posso lasciare anche i pedali, dei Mavic Excellium Elite con attacco tipo TIME. La bici è stata usata da me, che sono l'unico proprietario, per uscite domenicali di max 100km ed è perfetta in ogni sua parte...davvero pari al nuovo. E' una scheggia in pianura e nei rilanci, in salita si fa apprezzare per la costanza di rendimento e in discesa sembra di essere su dei binari per quanto è stabile. Eventualmente posso spedire, ma preferirei consegnarla a mano per far apprezzare dal vivo lo stato eccellente delle sue condizioni.