Dettagli
- Prezzo
- 5.699,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Nuovo
- Privato o negozio
-
- Negozio
- Tipologia
-
- Altro
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Ubicazione
- Catania Sicilia, Italia
Ean 601842453117
Telaio: Telaio principale e foderi in carbonio OCLV Mountain, portaoggetti interno, tubo sterzo conico, Knock Block 2.0, passaggio cavi interno Control Freak, Carbon Armor, protezione contro le pietre scagliate, BB filettato, ISCG 05, tubo sella 34,9mm, rocker link in magnesio, Mino Link, ABP, Boost148, 160mm escursione
Forcella : RockShox ZEB Select+, molla DebonAir, ammortizzatore Charger 2.1 RC, cannotto sterzo conico, offset 44mm, Boost110, Maxle Stealth 15mm, escursione 170mm
Sospensione: NUOVO RockShox Super Deluxe Ultimate, molla DebonAir, ammortizzatore a 3 posizioni Thru Shaft, 230x62,5mm.
Ruota anteriore : NUOVO Bontrager Line Elite 30, carbonio OCLV Mountain, Tubeless Ready, 6 bulloni, Boost110, perno passante 15mm
Ruota posteriore: Bontrager Line Elite 30, carbonio OCLV Mountain, Tubeless Ready, Rapid Drive 108, 6 bulloni, azionamento SRAM XD, Boost148, perno passante 12mm
Comando : SRAM GX Eagle, 12 velocità
Guarnitura : SRAM GX Eagle, DUB MTB Wide, 30T, Boost (linea catena 55mm), lunghezza 175
Sella: Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm
Peso: M - 14.42 kg / 31.8 lbs (con sigillante TLR, senza camera d'aria)
TREK Slash 9.8 GX
Ideale per te!
Vuoi trascorrere lunghe giornate su montagne impegnative, affrontando gare di enduro o avventure epiche. Cerchi la leggerezza e l’assorbimento delle vibrazioni di un telaio in carbonio, e dai priorità alle sospensioni regolabili rispetto a una trasmissione all’ultimo grido.La tecnologia che ottieni
Un telaio in carbonio OCLV Mountain con 160mm di escursione, l'inedito ammortizzatore RockShox Super Deluxe Ultimate con smorzatore Thru Shaft aggiornato e la nuovissima forcella RockShox ZEB con steli extra robusti da 38mm. Trasmissione SRAM GX Eagle con nuova cassetta 10-52, ruote Line Carbon 30 e mozzo Rapid Drive a 108 denti per una rapida accelerazione quando serve di più.L'ultima parola
Questa bici è un mostro del mountain biking. Offre la tecnologia di sospensioni all’avanguardia, normalmente riservata ai modelli più costosi, abbinata a un nuovissimo telaio. Con Slash 9.8, più vai veloce più ti senti al meglio, quindi dacci dentro!La guida dettagliata
Ecco perché ti piacerà
- Gli steli da 38mm della forcella RockShox ZEB aiutano a rimanere in linea anche nelle fasi più delicate, mentre lo smorzatore aggiornato consente di tarare la risposta
- Il nuovo Knock Block rimovibile presenta un angolo di sterzata più aperto per proteggere cavi e guaine senza sacrificare il raggio di sterzata
- Abbiamo aggiunto una seconda protezione per il tubo obliquo per tutelare meglio il telaio dai danni che possono verificarsi durante il trasporto
- Tubo sella più largo, reggisella telescopico più robusto: il tubo da 34,9mm di diametro è più forte, più resistente e si muove su e giù più velocemente
- Un ampio vano portaoggetti interno nel tubo obliquo consente di riporre attrezzatura e utensili
Specifiche
*le specifiche si applicano a tutte le misure fatto salvo quanto diversamente specificatoTelaio: Telaio principale e foderi in carbonio OCLV Mountain, portaoggetti interno, tubo sterzo conico, Knock Block 2.0, passaggio cavi interno Control Freak, Carbon Armor, protezione contro le pietre scagliate, BB filettato, ISCG 05, tubo sella 34,9mm, rocker link in magnesio, Mino Link, ABP, Boost148, 160mm escursione
Forcella : RockShox ZEB Select+, molla DebonAir, ammortizzatore Charger 2.1 RC, cannotto sterzo conico, offset 44mm, Boost110, Maxle Stealth 15mm, escursione 170mm
Sospensione: NUOVO RockShox Super Deluxe Ultimate, molla DebonAir, ammortizzatore a 3 posizioni Thru Shaft, 230x62,5mm.
Ruota anteriore : NUOVO Bontrager Line Elite 30, carbonio OCLV Mountain, Tubeless Ready, 6 bulloni, Boost110, perno passante 15mm
Ruota posteriore: Bontrager Line Elite 30, carbonio OCLV Mountain, Tubeless Ready, Rapid Drive 108, 6 bulloni, azionamento SRAM XD, Boost148, perno passante 12mm
Comando : SRAM GX Eagle, 12 velocità
Guarnitura : SRAM GX Eagle, DUB MTB Wide, 30T, Boost (linea catena 55mm), lunghezza 175
Sella: Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm
Peso: M - 14.42 kg / 31.8 lbs (con sigillante TLR, senza camera d'aria)