abbigliamento su aliexpress

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ciao
quando ti arriva la "S" puoi descrivere un confronto avendo tu entrambe le taglie?
ciao
d
Troppe opzioni! Aiuto!
€ 20,76 49% Off | YKYWBIKE 2021 maglia da Ciclismo maglia da Mountain Bike estiva manica corta MTB di alta qualità abbigliamento da bici Maillot Ropa Ciclismo
Presa la S 174x69 e 97 di torace.
Ho anche la M di un modello simile sempre Ykywbike ma con tessitura leggermente differente.
Questa S mi va attillata e sicuramente più aderente della M sia alle maniche e comunque è più corta,ma comunque mi veste bene senza sentire punti che stringono troppo...sarà che questo materiale è estremamente elastico.
Domani la provo su strada e deciderò se per le prossime vado su una S o M
 

Allegati

  • ECEA5C17-C5EE-4D1E-A9FE-EA7D90082112.jpeg
    ECEA5C17-C5EE-4D1E-A9FE-EA7D90082112.jpeg
    269 KB · Visite: 67
  • 085C0E5B-E219-4C29-A2AC-EBDEE4FD3567.jpeg
    085C0E5B-E219-4C29-A2AC-EBDEE4FD3567.jpeg
    281,7 KB · Visite: 68
  • EEEB306D-D9B9-47ED-BD30-D34CD4074F74.jpeg
    EEEB306D-D9B9-47ED-BD30-D34CD4074F74.jpeg
    249,1 KB · Visite: 68
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Troppe opzioni! Aiuto!
€ 20,76 49% Off | YKYWBIKE 2021 maglia da Ciclismo maglia da Mountain Bike estiva manica corta MTB di alta qualità abbigliamento da bici Maillot Ropa Ciclismo
Presa la S 174x69 e 97 di torace.
Ho anche la M di un modello simile sempre Ykywbike ma con tessitura leggermente differente.
Questa S mi va attillata e sicuramente più aderente della M sia alle maniche e comunque è più corta,ma comunque mi veste bene senza sentire punti che stringono troppo...sarà che questo materiale è estremamente elastico.
Domani la provo su strada e deciderò se per le prossime vado su una S o M
se questa è una S ti va a pennello.. anche se le mezze maniche le trovo trooooppo lunghe per i miei gusti.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
se questa è una S ti va a pennello.. anche se le mezze maniche le trovo trooooppo lunghe per i miei gusti.
Sicuramente a parità di taglia le maniche sono più lunghe rispetto a questo modello
Troppe opzioni! Aiuto!
€ 19,83 35% Off | YKYWBIKE maglia da ciclismo da uomo MTB maglia da bici Maillot maglia da discesa abbigliamento da Mountain Bike Tricota Pro Team di alta qualità

...e comunque da Ali mi son fatto arrivare anche questa...:==
 

Allegati

  • 8BBC9630-C46E-4D5F-B86B-70F824BB4EAB.jpeg
    8BBC9630-C46E-4D5F-B86B-70F824BB4EAB.jpeg
    346,5 KB · Visite: 31
  • Haha
Reactions: golias

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Troppe opzioni! Aiuto!
€ 20,76 49% Off | YKYWBIKE 2021 maglia da Ciclismo maglia da Mountain Bike estiva manica corta MTB di alta qualità abbigliamento da bici Maillot Ropa Ciclismo
Presa la S 174x69 e 97 di torace.
Ho anche la M di un modello simile sempre Ykywbike ma con tessitura leggermente differente.
Questa S mi va attillata e sicuramente più aderente della M sia alle maniche e comunque è più corta,ma comunque mi veste bene senza sentire punti che stringono troppo...sarà che questo materiale è estremamente elastico.
Domani la provo su strada e deciderò se per le prossime vado su una S o M
Ecco perché sentivo leggere differenze ma non da giustificare una taglia differente...
Ho sovrapposto la blu M e la verde S...
 

Allegati

  • E248D006-61BE-4E88-9DAC-9ACB25CA1929.jpeg
    E248D006-61BE-4E88-9DAC-9ACB25CA1929.jpeg
    466,4 KB · Visite: 53

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Guardavo questa da affiancare alle altre...
Di Spexcel ho praticamente lo stesso modello in tagli S che mi calza perfetta!
€ 32,86 | SPEXCEL Tutto Il Nuovo Disegno PRO SQUADRA II Prestazioni BIB PANTALONCINI Da Corsa fit ciclismo fondo con L'italia ad alta densità pad di trasporto trasporto libero

E volevo prendere questa YKYWBIKE..
Ho pensato di prendere subito la stessa taglia S(174x68)ma guardando le tabelle sembrano essere diverse nella vestibilità...che mi portano a pensare che di questa YKYWBIKE devo prendere una M...
Cosa mi consigliate?
Pensate che queste due aziende Spexcel e YKYWBIKE che hanno la stessa identica salopette stampano una misura differente?
Qui le tabelle di Ykywbike e Spexcel
Mi autoquoto perché mi sono accorto che di questa salopette che è identica tranne nel fondello,la Spexcel parte dalla XS alla XXL mentre la Ykywbike va dalla S alla XXXL.
Quindi potrebbe essere che la S di Spexcel corrisponde ad una M Ykywbike.
Ho la Spexcel S e prenderò una M della Ykywbike,anche basandomi sui feedback gli acquirenti.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Mi autoquoto perché mi sono accorto che di questa salopette che è identica tranne nel fondello,la Spexcel parte dalla XS alla XXL mentre la Ykywbike va dalla S alla XXXL.
Quindi potrebbe essere che la S di Spexcel corrisponde ad una M Ykywbike.
Ho la Spexcel S e prenderò una M della Ykywbike,anche basandomi sui feedback gli acquirenti.

oramai sei la chiara ferragni del ciclismo aliexpress
 

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0


Ieri ho provato il completo arrivato qualche giorno fa. Sono "alto" 1,70 per circa 74 kg. Ordinato tutto in tg L. La maglia è perfetta, forse un pochino lunga di braccia ma per il resto, visto che non sono longilineo, è perfetta. Aderente il giusto.
Per la salopette fondello comodissimo (ho fatto quasi 4 ore in sella senza fastidi di sorta). Unica pecca la cucitura che unisce il gambale alla fascia in silicone che ho trovato piuttosto stretta. Avendo le gambe abbastanza grosse all'inizio è risultata un pochino fastidiosa. Non so se si tratta di un errore nella cucitura o è proprio conformata in questo modo. Per il resto l'ho trovata davvero ottima.
Forse, dovessi ordinarne un'altra, proverei tg XL.
Nel complesso completo super promosso
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO


Ieri ho provato il completo arrivato qualche giorno fa. Sono "alto" 1,70 per circa 74 kg. Ordinato tutto in tg L. La maglia è perfetta, forse un pochino lunga di braccia ma per il resto, visto che non sono longilineo, è perfetta. Aderente il giusto.
Per la salopette fondello comodissimo (ho fatto quasi 4 ore in sella senza fastidi di sorta). Unica pecca la cucitura che unisce il gambale alla fascia in silicone che ho trovato piuttosto stretta. Avendo le gambe abbastanza grosse all'inizio è risultata un pochino fastidiosa. Non so se si tratta di un errore nella cucitura o è proprio conformata in questo modo. Per il resto l'ho trovata davvero ottima.
Forse, dovessi ordinarne un'altra, proverei tg XL.
Nel complesso completo super promosso
confermo il problema alla cucitura di giunzione tra il gambale e la fascia silicone che è decisamente poco elastica e stringe stile laccio emostatico :-) la maglia è rifinita veramente molto bene, taglio moderno e vestibilità ottima a 20 euro
 
  • Mi piace
Reactions: ilsimone72

andrea.67

Novellino
13 Novembre 2018
9
21
56
Saronno
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl4 Elite
Concordo con quanto scritto qui sopra. Ho da poco ricevuto la stessa salopette di YKYWBIKE:

20210516_210702.jpg

Fondello molto confortevole, al pari secondo me di quello EI che usa Swiftofo. Vestibilità, nel senso di taglia, inferiore rispetto a Swiftofo e Rion. Fascia e cucitura molto strette. La taglia è nominalmente la stessa delle altre salopette riportate qui sotto ma nella vestibilità sembra una taglia meno (fosse stata un filo più piccola non sarei riuscito ad usarla). Forse anche il tessuto, in generale, è meno elastico rispetto a Swiftofo. Comunque nella mia personale graduatoria va al primo posto a pari merito (grazie anche al prezzo sotto i 30 EUR).


Riporto la mia personale esperienza. Sono alto 178 cm e peso 75 kg.
Confronto con salopette Decathlon con fondello azzurro, questo per intendersi:
Vedi l'allegato 273966

Rion (taglia L)
Vedi l'allegato 273967
Buona fattura, fondello più o meno simile a quello azzurro. Vestibilità corretta, abbastanza aderente ma non troppo stretta. Nota: tessuto di due tipi differenti, uno tipo rete per favorire traspirazione. Resistenza da valutare. Prodotto perfettamente corrispondente a quanto presentato su Aliexpress.

Swiftofo (taglia L)
Vedi l'allegato 273968
Buona fattura, fondello top. Vestibilità corretta. Gambe più lunghe delle altre, arrivano più vicine al ginocchio. Ben aderente. Bretelle leggermente lunghe. Ottimo tessuto. Resistenza da valutare. Prodotto perfettamente corrispondente a quanto presentato su Aliexpress.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Concordo con quanto scritto qui sopra. Ho da poco ricevuto la stessa salopette di YKYWBIKE:

Vedi l'allegato 283753

Fondello molto confortevole, al pari secondo me di quello EI che usa Swiftofo. Vestibilità, nel senso di taglia, inferiore rispetto a Swiftofo e Rion. Fascia e cucitura molto strette. La taglia è nominalmente la stessa delle altre salopette riportate qui sotto ma nella vestibilità sembra una taglia meno (fosse stata un filo più piccola non sarei riuscito ad usarla). Forse anche il tessuto, in generale, è meno elastico rispetto a Swiftofo. Comunque nella mia personale graduatoria va al primo posto a pari merito (grazie anche al prezzo sotto i 30 EUR).
Ti chiedo a che taglia ti riferisci di swiftofo,perché su quest’ultima c’è scritto sulla etichetta M Asian/S Europe(nel mio caso).
Tu quale hai di swiftofo?,e quale consigli di Ykywbike?
Avendo una M europe(S Asian)di swiftofo,sono indeciso se prendere S o M di questa Ykywbike...
174x68
 

andrea.67

Novellino
13 Novembre 2018
9
21
56
Saronno
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl4 Elite
Di Swiftofo ho questa:
Immagine 2021-05-17 101532.jpg
Taglia L Asia / M Europa

Di YKYWBIKE ho questa:
20210516_210641.jpg
Taglia L.

Per avere la stessa vestibilità, nel mio caso, ci vorrebbe una XL di YKYWBIKE.

Tu, sei sicuro della taglia Swiftofo? La taglia europea di solito è più piccola di quella asiatica... Se hai una M Asia / S Eu secondo me non dovresti andare sotto la taglia M anche di YKYWBIKE. Anzi dovresti forse considerare la L.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Di Swiftofo ho questa:
Vedi l'allegato 283768
Taglia L Asia / M Europa

Di YKYWBIKE ho questa:
Vedi l'allegato 283774
Taglia L.

Per avere la stessa vestibilità, nel mio caso, ci vorrebbe una XL di YKYWBIKE.

Tu, sei sicuro della taglia Swiftofo? La taglia europea di solito è più piccola di quella asiatica... Se hai una M Asia / S Eu secondo me non dovresti andare sotto la taglia M anche di YKYWBIKE. Anzi dovresti forse considerare la L.
Si si,adesso mi ritrovo con quello che hai scritto.
In definitiva la tua Swoftofo è una M Eu e non una L come hai scritto sopra,quindi è normale che la L Ykywbike ti sta stretta perché quest’ultima ha taglie asiatiche
Io che ho una S EU swiftofo di questo modello prenderò una M Ykywbike.

Quindi il rapporto è questo el mio caso:
-s rion
-m eu swiftofo(s Asian)
-m Ykywbike
-S Spexcel

da tenere in considerazione che a parità di taglia swiftofo e Ykywbike,la prima risulta più comoda per via della mancanza di cuciture ed estrema elasticità del tessuto,apprezzabili sopratutto quando si utilizza per ore.
Per questo motivo la swiftofo la reputo ancora la migliore acquistata finora.
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Si si,adesso mi ritrovo con quello che hai scritto.
In definitiva la tua Swoftofo è una M Eu e non una L come hai scritto sopra,quindi è normale che la L Ykywbike ti sta stretta perché quest’ultima ha taglie asiatiche
Io che ho una S EU swiftofo di questo modello prenderò una M Ykywbike.

Quindi il rapporto è questo el mio caso:
-s rion
-m eu swiftofo(s Asian)
-m Ykywbike
-S Spexcel

da tenere in considerazione che a parità di taglia swiftofo e Ykywbike,la prima risulta più comoda per via della mancanza di cuciture ed estrema elasticità del tessuto,apprezzabili sopratutto quando si utilizza per ore.
Per questo motivo la swiftofo la reputo ancora la migliore acquistata finora.
Io con swiftofo esperienza inversa.180cm x80kg.preso come da tabelle taglia XL.larghissima e venduta a un bel manzo da 95kg,presa una l,va bene ma ancora un po'lasca,se avessi preso una m ci sarei sicuramente entrato.
Di ykwy invece preso L come normalmente uso e veste benissimo.poi magari son fatto io male ma la asia size di swiftofo per quanto mi riguarda non è da tenere in considerazione
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Caspita questa Ykywbike comincia ad incuriosirmi sempre di più.
Finora ho preso ed uso con soddisfazione la Rion (fondello proprietario rosso) e la Swiftofo (fondello Elastic Interface) entrambe in taglia L che uso con soddisfazione.
In particolare la Swiftofo mi piace veramente molto. Morbida e dal giusto supporto.
Mi sono un po' perso, ma anche per la Ykywbike dovrei orientarmi per una L?
grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io con swiftofo esperienza inversa.180cm x80kg.preso come da tabelle taglia XL.larghissima e venduta a un bel manzo da 95kg,presa una l,va bene ma ancora un po'lasca,se avessi preso una m ci sarei sicuramente entrato.
Di ykwy invece preso L come normalmente uso e veste benissimo.poi magari son fatto io male ma la asia size di swiftofo per quanto mi riguarda non è da tenere in considerazione
Abbiamo detto la stessa cosa,e cioè che swiftofo e Ykywbike vestono uguali anche se con la prima si può scendere di un altra taglia per già della mancanza di cuciture ed estrema elasticità.