Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.182
4.631
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No dai,alla fin delle finte per la manifestazione val la pena andare. Però ci speravo tanto che ci fosse per vederla dal vivo
Fabio, io fossi in te dall’altra parte del collo mi farei il tatuaggio con il logo della Pinarello è andrei di F;pirlùn^
 
Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.269
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Su cyclingtips.com, qua, qualche informazione (o supposizione) in più, sul nuovo prototipo che Tadej sta testando in ricognizione per il Tour. In sintesi, per quelli che maldigeriscono l‘inglese, rispetto al V3RS:
- più leggera
- profili aero più spinti
- solo disc

Insomma, la conferma che il corridore che, probabilmente, farà la storia di Colnago nel 21mo secolo come GT e Classiche vinte, difficilmente lo vedremo mai su una C68. Brava Colnago ad assecondare il Bimbo con questa e la nuova TT.

PS: parla anche di un nuovo set di ruote Campa da salita, a quanto pare già viste sul Blockhaus al giro.
 
Ultima modifica:

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Su cyclingtips.com, qua, qualche informazione (o supposizione) in più, sul nuovo prototipo che Tadej sta testando in ricognizione per il Tour. In sintesi, per quelli che maldigeriscono l‘inglese, rispetto al V3RS:
- più leggera
- profili aero più spinti
- solo disc

Insomma, la conferma che il corridore del 21mo secolo che, probabilmente, farà la storia di Colnago come GT e Classiche vinte, difficilmente lo vedremo mai su una C68. Brava Colnago ad assecondare il Bimbo con questa e la nuova TT.

PS: parla anche di un nuovo set di ruote Campa da salita, a quanto pare già viste sul Blockhaus al giro.
Parlano di un tubo sterzo più affusolato (se è il termine corretto) tubo obliquo più aero e tubo orizzontale più snello. Maggiore integrazione del posteriore...da quello che ho capito....non sono molto forte in inglese scusate.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.269
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Bene dai,caldo ma abbiamo portato a casa la pelle. :friends:
Grande Kaiser! Lungo o medio? Io ho optato per il lungo, ma già sulla seconda salita ho capito che tra caldo e condizione (strascichi COVID, un paio di chili sopra il limite UCI e il catrame nelle gambe dopo la Monaco-Ferrara di due weekend fa), sarebbe stata dura da portare a casa ;pirlùn^

Secondo me, nonostante le critiche di detrattori a prescindere, bell‘atmosfera, anche al sabato in fiera, e organizzazione più che buona. La Nove Colli non mi ha deluso.

Molto soddisfatto della bici e del nuovo set di ruote. In salita ero io a non averne, ma in discesa, su quelle strade, mi sono divertito come sulle giostre :mrgreen: .

Adesso vedo di mettermi in forma per Gavia e Mortirolo ;-)