FACTOR bici

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Vorrei poter dare scandalo io in questo modo
Ma si @minodoc3 pensaci un attimo: prendi una bici con un telaio top di gamma, con un gruppo top di gamma e delle ruote allo stesso livello… e qualcuno di scandalizza? Mi sembra eccessivo.
Al netto di ciò che penso, la bici e super bella! È un po’ di sana invidia me la fa
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
L'ho vista! Peccato manchi la mia taglia... Anche se ci fosse confesso che non so se avrei il coraggio di spendere quei soldi! :azz
Vai su instagram, c'è un ragazzo spagnolo che si chiama Daniel Sanz ha quella che piace a te...... e a me.

Ha due difetti però:
- monta ruote lightweight ed altri accessori ultra light.....
- pesa addirittura 5.6 kg......

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
36
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Vai su instagram, c'è un ragazzo spagnolo che si chiama Daniel Sanz ha quella che piace a te...... e a me.

Ha due difetti però:
- monta ruote lightweight ed altri accessori ultra light.....
- pesa addirittura 5.6 kg......

:sbavon::sbavon::sbavon:

Visto e fatto follow!

A volte mi chiedo che sensazione sia guidare in discesa una bici da 5.5 kg... considerato che io ne peso 80.
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

Tocci

Novellino
4 Gennaio 2019
54
31
41
Cagli
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao Ragazzacci!!
Ieri sono stato dal mio si vende ed ha una ostro 02 vam con SRAM force e zipp 303,ha detto viene 6800 e mi toglie qualcosa,se no può montarmi ci il rival a 6200 e forse riesce a farmi qualcosina meglio .
Mi chiedevo come vi trovate con la bici e che peso ha con il force ?
Perché allo stesso prezzo mi hanno proposto la tarmac sl7 a 6800€ tratt penso sia 8 kg e la tarmac con il rival a 4800 al limite cambio le ruote e mi costa meno della factor con il rival .
Grazie
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.006
21.598
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao Ragazzacci!!
Ieri sono stato dal mio si vende ed ha una ostro 02 vam con SRAM force e zipp 303,ha detto viene 6800 e mi toglie qualcosa,se no può montarmi ci il rival a 6200 e forse riesce a farmi qualcosina meglio .
Mi chiedevo come vi trovate con la bici e che peso ha con il force ?
Perché allo stesso prezzo mi hanno proposto la tarmac sl7 a 6800€ tratt penso sia 8 kg e la tarmac con il rival a 4800 al limite cambio le ruote e mi costa meno della factor con il rival .
Grazie
Della tarmac esce a breve il modello nuovo, per ciò è interessante se ben scontata
 
  • Mi piace
Reactions: Pablo70 and Tocci

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao Ragazzacci!!
Ieri sono stato dal mio si vende ed ha una ostro 02 vam con SRAM force e zipp 303,ha detto viene 6800 e mi toglie qualcosa,se no può montarmi ci il rival a 6200 e forse riesce a farmi qualcosina meglio .
Mi chiedevo come vi trovate con la bici e che peso ha con il force ?
Perché allo stesso prezzo mi hanno proposto la tarmac sl7 a 6800€ tratt penso sia 8 kg e la tarmac con il rival a 4800 al limite cambio le ruote e mi costa meno della factor con il rival .
Grazie

Se montaggio da catalogo le ruote sono le 303 S, modello inferiore rispetto alle 303.
Giusto per una disamina il telaio 02 VAM è un top di gamma con movimento centrale e serie sterzo Ceramic speed e piega integrata mentre la SL7 non è il modello Sworks ed ha attacco/piega classico.
Per il resto prendi quella che ti piace di più, portafoglio permettendo. Vero che la SL7 dovrebbe essere rinnovata anche se si parla di fine anno per il pubblico (forse) ma anche la 02 non è nata ieri.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and Tocci