Compagnia con bici da corsa a roma!

Elianora1984

Novellino
13 Aprile 2019
6
1
39
Roma
Visita sito
Bici
Da corsa
Ciao! Sono Eleonora, sto cercando compagnia per fare percorsi con la bici da corsa a roma sud/est torvergata. Curiosando qua e la ho trovato questo forum.. mi piacerebbe avere un gruppetto anche con presenza femminile per uscire ogni tanto in bici. Io sto a livello amatoriale.. ma sono diversi anni che pratico ciclismo.
 
  • Mi piace
Reactions: Floriano Caprio

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
Al circuito di tor vergata sicuramente incontri qualcuno oppure se ti vuoi allontanare un po' sulla Tiburtina altezza metro ponte mammolo c'è un altro ritrovo di ciclisti il sabato e la domenica per il momento la partenza da lì è sempre alle 8,30 e cmq qualcuno si da appuntamento nello stesso posto anche di martedì e giovedi
 

Beatriz GF

Novellino
26 Maggio 2019
2
2
31
Roma
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao Eleonora! Sono una studenta Erasmus a Tor Vergata e di solito esco con una bici da strada 2-3 volte a settimana. Almeno una volta alla settimana vado al circuito di Tor Vergata. Penso che questo giovedì sarò lì verso le 6. Sarebbe bello se vuoi uscire insieme :)
 
  • Mi piace
Reactions: Elianora1984

Beatriz GF

Novellino
26 Maggio 2019
2
2
31
Roma
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao Eleonora! Sono una studenta Erasmus a Tor Vergata e di solito esco con una bici da strada 2-3 volte a settimana. Almeno una volta alla settimana vado al circuito di Tor Vergata. Penso che questo giovedì sarò lì verso le 6. Sarebbe bello se vuoi uscire insieme
 
  • Mi piace
Reactions: Elianora1984

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ora che l'aria si fa pesa e calda, ricorda che puoi mettere la bici sul treno ed uscire da roma verso posti più freschi, sia verso i monti che verso il mare (sconsigliato nel weekend)
 

Adobike

Novellino
23 Giugno 2019
17
27
57
Roma
Visita sito
Bici
Trek domane sl 6
Ciao Elianora
il punto di ritrovo dei ciclisti di Tor vergata è il bar dolceamaro https://www.google.it/url?sa=t&rct=...32424021223/&usg=AOvVaw1sj378AjQOBsN6fh9kGIo4.
Loro stessi organizzano numerosi eventi per la bicicletta. E' il punto di partenza del circuito di tor vergata e la rampa di lancio per i percorsi dei castelli Romani.Dalle prime ore del mattino, tutti i ciclisti prendono il caffè al doolceamaro. Su strava - tra i club - puoi trovare "tor vergata friends" e troverai tutti i ciclisti che frequentano tor vergata, i castelli e i loro percorsi.
Ciao
 

mila

Novellino
3 Marzo 2023
3
2
43
roma
Visita sito
Bici
strada
Ciao! Sono Eleonora, sto cercando compagnia per fare percorsi con la bici da corsa a roma sud/est torvergata. Curiosando qua e la ho trovato questo forum.. mi piacerebbe avere un gruppetto anche con presenza femminile per uscire ogni tanto in bici. Io sto a livello amatoriale.. ma sono diversi anni che pratico ciclismo.
Ciao Eleonora! In cerca della stessa cosa mi sono imbattuta nel tuo messaggio. Sono una sportiva, ma affacciata alla bici da poco. Sei poi riuscita a trovare una compagnia con cui uscire?