Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.994
16.314
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.523
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
0° calzamaglia e giubbino invernale e maglia a rete...calcola che sono uno che mi adatto a qualsiasi clima pur di uscire.
Il clima non è un problema neanche per me, sono le strade che sono impraticabili
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.059
8.946
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ieri 123 km con 600 D+ doveva essere un giro semplice con una salita a metà percorso ma il vento ha reso tutto molto faticoso.
Questa mattina 94 km con 500 D+ , caffè a fortedeimarmi e prima di rientrare una salitella al sole, molto meno vento di ieri ma temperature più rigide.
Sto alternando le due bici per capire quale usare definitivamente, con la nuova non è ancora scoccata la scintilla, probabilmente è colpa mia che ho una condizione pessima. Aspetto di mettere più km nelle gambe per decidere.
Buona Domenica a tutti.
Dimenticavo, in settimana due giretti corticon salite e rientro con il buio.
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.280
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
gustato la... patata della lusiana? :==
Qui è apprezzata la patata di Rotzo che è un paesino di montagna sull'altopiano di Asiago...in Louisiana bisognerà andarci a pedalare prima o poi cantando country road take me home :mrgreen: non è il tipico jazz di new Orleans ma x pedalare e cantare va bene lo stesso violin:-P
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi troppo freddo fuori e optato per un giro indoor su wahoo al calduccio..
Evidentemente ti sei perso la discussione fatta qui, nei giorni scorsi sul nuovo studio immunologico che dice che fare i rulli restringe il cervello :mrgreen:
Cmq bella prova di passione e determinazione...
Io non ci proverò mai, penso che potrei morire o se mi va bene, segare la bici :azz:))):
 

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
349
521
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Evidentemente ti sei perso la discussione fatta qui, nei giorni scorsi sul nuovo studio immunologico che dice che fare i rulli restringe il cervello :mrgreen:
Cmq bella prova di passione e determinazione...
Io non ci proverò mai, penso che potrei morire o se mi va bene, segare la bici :azz:))):
Be se restringe il cervello guardiamo il lato positivo, sono più leggero e in salita vado più forte:mrgreen: