Giant Fight Club (parte quarta)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Un ragazzo ha postato la sua SL tg M con ultegra, peso fuorilegge di tantissimo INCREDIBILE! Mi scriveva di circa 250 gr in meno il telaio da un Pro.
Si..il peso è super ma con SL non è difficile....io ho una L è sono a 7 kg. montando un Force...quindi niente di incredibile...
Pensa una tg.S con Dura Ace arrivi a 6 quasi.. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.006
21.598
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi sono passato in negozio e hanno tre propel nuove in mostra, la Advanced 1 la pro 1 e una SL 0

Belle tutte ma la SL decisamente più aggraziata nella zona dove le altre hanno il bloccaggio del reggisella che è un po' troppo voluminoso rispetto alle altre forme

Quindi belle ma la SL è proprio uno spettacolo
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oggi sono passato in negozio e hanno tre propel nuove in mostra, la Advanced 1 la pro 1 e una SL 0

Belle tutte ma la SL decisamente più aggraziata nella zona dove le altre hanno il bloccaggio del reggisella che è un po' troppo voluminoso rispetto alle altre forme

Quindi belle ma la SL è proprio uno spettacolo
Anche io in quella zona preferisco la SL alla PRO.....però non digerisco il reggisella integrato, l'ottimo per me sarebbe una via di mezzo tra le due soluzioni.

Visto dal vivo come ti è sembrato il colore della PRO 1?
Dalle foto presenti sul sito sembrerebbe "osceno" (specie se paragonato alle altre colorazioni).....però sui gusti non si discute.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.006
21.598
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anche io in quella zona preferisco la SL alla PRO.....però non digerisco il reggisella integrato, l'ottimo per me sarebbe una via di mezzo tra le due soluzioni.

Visto dal vivo come ti è sembrato il colore della PRO 1?
Dalle foto presenti sul sito sembrerebbe "osceno" (specie se paragonato alle altre colorazioni).....però sui gusti non si discute.
È un rosso pastello bello acceso, l'ho guardata giusto un attimo, sicuramente è bello forte come colore, non mi pare male ma nemmeno una colorazione eccezionale ecco, forse meglio il colore cangiante della Advanced 1
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
512
116
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Buona a sapersi di queste disponibilità delle propel. Magari sabato passo a chiedere al rivenditore della zona che i ispira di più... passai durante le feste a chiedere per la tcr non pro col 105 e ruote in carbonio e si parlava di 19° settimana dell'anno...
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Vedi l'allegato 384283 Primo giro con le ruote nuove (Vel, marchio venduto solamente da sigmasports. Nuovo ma ruote fabbricate a Taiwan quindi mi fido abbastanza). Secondo me le 50 mm sono perfette per la TCR: prima in discesa con delle fulcrum 4 da 35 mm sentivo la bici nervosa, ora sembra di stare sui binari. E fanno anche la loro porca figura
Ciao, siccome le ho adocchiate anch'io quelle ruote, posso chiederti se il prezzo finale che si paga è quello del sito oppure hai avuto sorprese con la dogana visto che vengono da un paese extra UE?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Belle tutte ma la SL decisamente più aggraziata nella zona dove le altre hanno il bloccaggio del reggisella che è un po' troppo voluminoso rispetto alle altre forme
Pensa che io come zona reggisella preferisco di gran lunga la Pro rispetto alla SL,il reggisella integrato a mio parere ha fatto il suo tempo...ora ci sono sistemi altrettanto belli e puliti.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Un ragazzo ha postato la sua SL tg M con ultegra, peso fuorilegge di tantissimo INCREDIBILE! Mi scriveva di circa 250 gr in meno il telaio da un Pro.
Azzo...
Che puleggione ;-), quasi più grandi delle ruote a basso profilo (ignoro marca/modello). L'ultegra Di21 è 11V (ha la centalina sulla piega) e la piega infine è giant?
Non proprio di stock direi cmq notevole ;-)
 

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
512
116
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Mah, sono passato solo nel negozio che mi ha ispirato più fiducia e non sono nemmeno riuscito a sapere se mai arriverà la propel pro 0 con ultegra. Proprio non si hanno info... andiamo bene!
Per chi è della zona, giant a Nerviano è solo un importatore o vende?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Azzo...
Che puleggione ;-), quasi più grandi delle ruote a basso profilo (ignoro marca/modello). L'ultegra Di21 è 11V (ha la centalina sulla piega) e la piega infine è giant?
Non proprio di stock direi cmq notevole ;-)
Ci tiri in secca le reti con quel puleggione...Io quelle pulegge,non le monterei nemmeno se mi garantissero che mi fanno andare più forte.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mah, sono passato solo nel negozio che mi ha ispirato più fiducia e non sono nemmeno riuscito a sapere se mai arriverà la propel pro 0 con ultegra. Proprio non si hanno info... andiamo bene!
Per chi è della zona, giant a Nerviano è solo un importatore o vende?
A Nerviano c'e' la sede di Giant Italia e non fanno vendite al pubblico.Per quando riguarda la nuova Propel Giant Italia ha deciso di darle per ora solo ai Giant Store,ai semplici rivenditori per ora non gli ha permesso di ordinarle non so se cambieranno idea ma per ora e' cosi'.Considera che non hanno rinnovato i contratti ai rappresentanti di zona e stanno mettendo dipendenti interni a fare questo lavoro.
 

thomas1990

Novellino
15 Gennaio 2023
5
2
Venezia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui sul forum ‍♂️ Sono il felice possessore di una TCR Advanced Pro Disc del 2019. Bici veramente eccezionale... Unica pecca (ma è una mia fissazione) il passaggio cavi solo parzialmente integrato... Ci sarebbe la possibilità di sostituire la forcella del 2019 con una del 2021? Sono compatibili? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Coverstem