Giant Fight Club (parte quarta)

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
665
493
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Vedi l'allegato 469716

se vedi la sinistra è: L3.1.4 mentre la destra è R3.1.3
probabilmente ti ha dato errore perché non è riuscito a completare la pedivella destra. poi essendo un aggiornamento minore ti sta funzionando tutto ugualmente.
Capito, quindi consigli di riprovare ad aggiornare?
SI evidentemente è come dici perché mi stanno funzionando entrambe.

orsopeloso

Novellino
4 Marzo 2012
9
9
Visita sito
Bici
scott foil
da tabella giant (presumo non aggiornata) sì, mentre da sito continental risultano compatibili anche gli allseason, i TT e gli aero 111

ah occhio alla dimensione del canale. se hai 22,4 allora devi stare almeno sui 28mm.
Grazie, lo chiedevo perchè infatti il sito Giant parla solo di quel pneumatico adatto per gli Hook. però è da molto tempo che non lo vedo aggiornato. Pe la misura monto infatti un 28mm avendo cerchio da 22.4

• Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.042
1.720
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Capito, quindi consigli di riprovare ad aggiornare?
SI evidentemente è come dici perché mi stanno funzionando entrambe.

eh bella domanda... da un lato ti direi di si, in modo da concludere la procedura. dall'altro c'è sempre il rischio di mandare a quel paese tutto...
in informatica c'è il detto "se funziona, non toccare"... regola che però io da perito informatico non rispetto molto :))):

• Mi piace
Reactions: Bero0571

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
665
493
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
eh bella domanda... da un lato ti direi di si, in modo da concludere la procedura. dall'altro c'è sempre il rischio di mandare a quel paese tutto...
in informatica c'è il detto "se funziona, non toccare"... regola che però io da perito informatico non rispetto molto :))):
Non essendo perito informatico , allora mi sa che finché non avrò problemi lascio stare così :mrgreen:

• Haha
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.042
1.720
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Grazie, lo chiedevo perchè infatti il sito Giant parla solo di quel pneumatico adatto per gli Hook. però è da molto tempo che non lo vedo aggiornato. Pe la misura monto infatti un 28mm avendo cerchio da 22.4

il problema me lo son posto anche io in questi giorni, perché mi sto guardando attorno per un'alternativa ai cadex e spulciando sul sito Continental ho trovato quella pagina.

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
665
493
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Buongiorno, hai un link per favore?

Ciao ,
Da qui poi si apre la pagina del loro shop da cui acquistare.
Per la propel 2023 è la prima opzione : 2021 Giant TCR SLR SL stem.
Prima contattali per info sulla compatibilità del tuo attacco manubrio: [email protected]

• Mi piace
Reactions: mikuni

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
792
188
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Cominciano le magagne..questa estate ho comprato una Propel con Rival Axs. in neanche quattro mesi (con 2.000 km percorsi) mi ha fatto fuori le due pile cr2032 dei comandi (sulla mia vecchia bici con Red Etap son durate oltre 3 anni). Sostituite con delle Energizer nuove, il comando sinistro me lo segna carico, quello destro carico solo a metà. E' successo a qualcun altro?

poldino13

Novellino
28 Luglio 2020
80
4
44
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
ragazzi sulla propel 25 Advance pro 0 ho montato gli unici Pirelli compatibili i velo in 28 mm certo che ci stanno proprio a filo sia davanti con la forcella in alto sia dietro con il carro

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.348
2.510
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Quasi come un parto ma finalmente è arrivato il telaio, inserisco foto fatta di sfuggita dal negozio la forcella è da accorciare e il portaborraccia è provvisorio.
A opera finita vi fornirò un bel set fotografico :mrgreen:

Vedi l'allegato 469882

Beh, giusto con qualche mese di ritardo....:))):

aspetto di vederla senza la torre di pisa e con foto decenti. Poi, appena la provi per bene, scrivi un tuo parere in confronto alla aethos.

ps. bello il colore, meno quello degli pneumatici
ps2. taglia M/L?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.414
877
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Cominciano le magagne..questa estate ho comprato una Propel con Rival Axs. in neanche quattro mesi (con 2.000 km percorsi) mi ha fatto fuori le due pile cr2032 dei comandi (sulla mia vecchia bici con Red Etap son durate oltre 3 anni). Sostituite con delle Energizer nuove, il comando sinistro me lo segna carico, quello destro carico solo a metà. E' successo a qualcun altro?
A me sono durate 2 anni e poi ho venduto la bici con le stesse pile.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.191
2.606
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Beh, giusto con qualche mese di ritardo....:))):

aspetto di vederla senza la torre di pisa e con foto decenti. Poi, appena la provi per bene, scrivi un tuo parere in confronto alla aethos.

ps. bello il colore, meno quello degli pneumatici
ps2. taglia M/L?
Certo Fabio appena avrò messo su qualche km proverò a scrivere le mie modeste impressioni, intanto il peso credevo qualcosa meglio 7 chili tondi tondi.
ps grazie dal vivo ancora meglio la foto non rende giustizia e per i pneumatici stavano bene sulla Aethos quando sarà ora cambierò colore
Ps2 si ML

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.368
25.612
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Quasi come un parto ma finalmente è arrivato il telaio, inserisco foto fatta di sfuggita dal negozio la forcella è da accorciare e il portaborraccia è provvisorio.

Vedi l'allegato 469882
Certo Fabio appena avrò messo su qualche km proverò a scrivere le mie modeste impressioni, intanto il peso credevo qualcosa meglio 7 chili tondi tondi.
ps grazie dal vivo ancora meglio la foto non rende giustizia e per i pneumatici stavano bene sulla Aethos quando sarà ora cambierò colore
Ps2 si ML
L'attacco manubrio é il suo? Manubrio in carbonio? Che gomme sono?
Peso si mi aspetterei meno

poldino13

Novellino
28 Luglio 2020
80
4
44
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
Manubrio integrato cadex, gomme Pirelli P Zero race da 28
Manubrio cadex l’ho preso anch’io mi sai dire se montaggio è complicato perché ho visto che è tondo e non tubo a d con una serie di adattatori ma mi da compatibilità con Propel dal 2023 mi hanno detto unico compatibile volevo capire se per montarlo devo andare in quel giant store dove l’ho preso oppure se è un lavoro che puo fare il mio meccanico
pirelli p zero race da 28 li avevo presi ma non dava compatibilità con tabella giant solo,i cinturato velo da 28 che però mi sembrano molto attaccati al telaio ho messo foto prima altrimenti devo rimettere i cadex da 25

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.571
2.154
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Vedi l'allegato 469882
Strano...la mia L (versione precedente) con Sram Force pesa 7,2 e rotti...si vede che incidono tanto altri componenti..
vedi @ Longines

Classifica generale Winter Cup 2024