Ötztaler 2007

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tutto sta nel tempo se non prevedono brutto il giorno prima io parto come per qualsiasi altra gf solo con L'antivento in gore tex al posto dello smanicato (penso)
Cmq partirò per soelden con la valigia piena di tutto...

L'unica vera accortezza tecnica(ma è più per scaramanzia che altro)adotterò un borsino sottosella "rubato" alla mtb e c'ho messo dentro.....tubolare di scorta,2 bombolette Co2,erogatore,1gonfia e ripara,attrezzo multiuso.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Tutto sta nel tempo se non prevedono brutto il giorno prima io parto come per qualsiasi altra gf solo con L'antivento in gore tex al posto dello smanicato (penso)
Cmq partirò per soelden con la valigia piena di tutto...

L'unica vera accortezza tecnica(ma è più per scaramanzia che altro)adotterò un borsino sottosella "rubato" alla mtb e c'ho messo dentro.....tubolare di scorta,2 bombolette Co2,erogatore,1gonfia e ripara,attrezzo multiuso.

Se fossi in te ci metterei anche una faraona ripiena.
:mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Lassa perde... Sono arrivata su con i manicotti ed il gilet antivento... Tale era l'entusiasmo che mi son buttata giù così com'ero, ed ero fradicia!!! Che gelo siberiano... Meno male che c'è quel breve tratto di risalita, altrimenti guai!!! :wacko:

che bello !! ma le edizioni più belle sono quelle con il bel nebiùn giù per i tornanti ... a rischio impatto fatale con le vacche! cowcowcow ..... :wacko:

che emoscion !!!!! :-P
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.378
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
A proposito, io ed il mio compagno di avventura, per questa GF, alla fine siamo riusciti a trovare un hotel all'ultimo tuffo evitando così di andare a bussare casa per casa a Soelden in cerca di un paio di letti!!