è tempo di .... susa - susa

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
è da un anno che è lì nella mia testa, è da un anno che con alti e bassi mi preparo, e ora è giunto il tempo di affrontare il giro dei giri.
susa - susa
partenza alla mattina presto di uno dei giorni tra il primo ed il 4 di settembre, previa consultazione meteo.

apro questo post per eventuali adesioni, ma anche per ricevere qualsiasi consiglio da chi ha già fatto questa impresa.

ciao a tutti
riky

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.312
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si l'ho fatta.

Però sono passati ormai 13/14 anni non ricordo nemmeno più.

Però fu un impresa per me...

Consigli? Risparmiarsi il più possibile e cercare di alimentarsi moltissimo...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Io sono foresto.... che giro è?

è un giro piuttosto lungo e pesante, sono circa 200km e 3400m di dislivello...i passi che si attraversano sono moncenisio-telegraphe - galibier - monginevro (o colle della scala).

presa con la dovuta calma è un giro che si può fare...ci va solo pazienza e possibilmente una bella giornata di sole e non troppo vento...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Non l’ho mai fatta ed è uno degli obbiettivi che ho per quest’anno quindi Vengo!! Cioè forse…mi spiego:
1 domenica devo sopravvivere alla mia prima oetzaler radmarathon!!
2 il mio capo mi deve firmare le ferie…(su questo sono fiducioso).
3 il meteo deve essere accettabile…
4 vorrei chiudere il giro con il col della Scala…(ma non è vincolante).
In ogni caso potrei solo giovedì 4 e la conferma riuscirei a dartela domani o lunedì pomeriggio al mio ritorno dall’Austria…troppo tardi???

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Non l’ho mai fatta ed è uno degli obbiettivi che ho per quest’anno quindi Vengo!! Cioè forse…mi spiego:
1 domenica devo sopravvivere alla mia prima oetzaler radmarathon!!
2 il mio capo mi deve firmare le ferie…(su questo sono fiducioso).
3 il meteo deve essere accettabile…
4 vorrei chiudere il giro con il col della Scala…(ma non è vincolante).
In ogni caso potrei solo giovedì 4 e la conferma riuscirei a dartela domani o lunedì pomeriggio al mio ritorno dall’Austria…troppo tardi???

ciao, mi sta bene davvero tutto (soprattutto fare il col della scala..)
anche il 4 direi che meteo permettendo è un buon giorno...ho solo paura della tua spaventosa preparazione a confronto della mia....

ci sentiamo presto
ciao
riky

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Il primo non posso perché rientro da Solden, il 2 e il 3 per me è impossibile (sono solo in ufficio), ma non sentirti vincolato programmati il giro come meglio credi. Il meteo comincerò a guardalo solo da lunedì….

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
posso aggregarmi anch'io??? io sarei libero l' 1 che è il giorno di chiusura del negozio, altrimenti visto che non ho ancora fatto ferie posso anche chiudere il negozio un giorno qualsiasi..

purtroppo dobbiamo fare o il 2 o il 3...ho appena scoperto che l'1 devo lavorare:rosik:

il 4 lo scarterei proprio per il meteo...ma teniamolo di riserva, ok?
ci si aggiorna
ciao
riky

Classifica generale Winter Cup 2024