01/02: Giro Sanremese

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Sabato o Domenica? Che dite?
Mi pare che le previsioni meteo per il Sabato siano buone. nel tardo pomeriggio il tempo dovrebbe guastarsi e forse la domenica sarà anche peggio.....

Ultima modifica:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Boh... Meteolive stamattina promette tempo potabile per entrambi i giorni. Per me è istess... Non fosse che preferisco essere a casa la sera e la notte per una necessità in famiglia, andrei giù entrambi i giorni!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Oh binghia... Ho già capito com'è che va a finire...

Grazie Claudio, ciau neh! Certo che però potresti aggregarti... Passi a raccattare quell'altro asociale del tuo conterraneo, che non si fa più vedere né sentire, e vieni giù!

Grazie Claudio, ciau neh! Certo che però potresti aggregarti... Passi a raccattare quell'altro asociale del tuo conterraneo, che non si fa più vedere né sentire, e vieni giù!

Eh, mi aggregherei più che volentieri, ma i miei week-end laggiù cominceranno quando il tempo sarà propizio per accompagnare la mia dolce metà ai lidi liguri...

per il momento, con tutta la neve che è caduta quest'anno, la voglia di sci mi fa trascurare la bici (una sola uscita decente in tutto il mese di gennaio!) se non mi rimetto in riga alla svelta in primavera saranno dolori!

Ciauuuuu

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito

Che fai, tu, diffidi delle mie capacita' di navigator? Saremo ancora una volta nelle mani (o nei circuiti, sarebbe meglio dire!) del garmin!

Al massimo, attraversiamo qualche uliveto bici a spalle... come ciclocrossista armata di Ridley, non potrai che apprezzare

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Fai una cosa del genere... E sappi che dall'uliveto non esci... E se qualche estimatore dell'Olio Carli si troverà una tibia o una vertebra o una pedivella o un Garmin nella bottiglia, io non voglio saperne nulla! :rosik:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Bah, per domenica sembra proprio bruttino. Domani, non dovrebbe piovere, anche se le temperature non sono molto incoraggianti: di parla di 6-9° a Sanremo, probabilità pioggia 30-40%, con zero termico nelle ore centrali a 1000m.
Tanto per dire, a Susa siamo sui 3-6°, con minore possibilità di pioggia e cielo in generale più soleggiato...

Classifica generale Winter Cup 2024