eri mica con caramella davanti alla stazione?
perchè io sono andato alla partenza dove hanno parcheggiato le macchine
Se erano due erano caramella e manumarti, se eravamo tre c'ero pure io, maglia bianca e pantaloni3/4 neri...poi sono andato a far parcheggiare bushboy...Officina Girardi ha scritto:eri mica con caramella davanti alla stazione?
manumarti ha scritto:Grazie x il pacco gara troppo gentile..........
P.S.davanti alla stazione con la Cami c'ero io.....
ci conosceremo la prox volta.....
Grazie ancora
Simo* ha scritto:Un forte abbraccio...e alla prossima ci sarò!!
...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando"Simo* ha scritto:...che bello ragazzi...che bello!!!
Sono davverio ipercontenta e non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene... e sptt sotto un bel sole!
Però...ieri tra cani, gatti, e storie varie, che malinconia e quanto vi ho pensati!!!
A leggere le vostre inpressioni mi sembra un po' di essere stata tra voi (non voglio sembrare patetica...) ma col cuore c'ero davvero!!
Un forte abbraccio...e alla prossima ci sarò!!
Ciauzz
Simona :eek:
:smile: non sono io il capitano, cmq è una data possibile, :smile:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Spin se elabori per il 7/11 vedrò di esserci...
Spin ha scritto:...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando"
ciauz
lollo ha scritto:io temo che ci potro' essere solo nel caso facciate una trasferta nel mondo delle Classiche con la C maiuscola.
é su qui verso bushboyland...cmq chiunque è benvenuto...tutto ancora da definire...siate fiduciosi...Karma ha scritto:Spin ha scritto:...tenersi pronti per il 24/10 o il 7/11...il cpaitano sta "elaborando"
ciauz
Focca la bindella cosí presto?
Azz, io nn posso promettere niente, la maratona incombe....ma faró il possibile...
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Lollo, forse c'è possibilità che io venga per la Liegi.. Sai se la granfondo del sabato è competitiva o cicloturistica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?