1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
OK. Vediamo se riusciamo a farlo a Novembre altrimenti si rimanda a febbraio/marzo.
Stay tuned.
Rolando

Per questo periodo, se mi sarò allenato bene durante l'inverno, mi candido pure io.
Ieri sono arrivato quasi a 100 km, su un tracciato non particolarmente impegnativo come dislivello, ad una media di 22,8 km/h, prettamente cicloturistica e da bradipo...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Allora ho capito male io?. Spiega...che io so npo de coccio
Tu scrivi che il regista Alessio ha fatto il buco per te (o no?), quindi tu ci hai "uccellato" moolto più avanti dell'ultimo km, sbaglio?.
Tue parole:...il regista in corsa [MENTION=25694]alessio_p[/MENTION]/Paolini, fa il buco per Samuelgol/Ballan che si riporta sotto ai due contrattaccanti uccellandoli...

Comunque complimenti a [MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION], non avevo capito dell'impresa che avava fatto sabato, minch....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Ciao Red, x febbraio marzo potrei esserci anche io, novembre difficile.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Anche l'Airone a novembre va in letargo...
... in palestra con le fihe!!

Caro Orso Bubu non avevo dubbi , a me la palestra (eccezion fatta per il lato ludico evidenziato ) mi deprime, sto chiuso al lavoro tutto il giorno, poi voglio stare all'aria libera, in palestra aria viziata (almeno da noi le palestre decenti sono affollatissime in certi orari), musica a palla, sudore che cola da tutte le parti, blea!....farò molto fondo in bici, mi sto attrezzando con luci x la notturna....:lookaround:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Notturna no, ma per qualche lungo diurno (alle mie andature che conosci molto bene) quando vuoi...
Dalle mie parti ci sono alcuni percorsi buoni, magari da fare a circuito, anche nella stagione invernale, eventualmente ci accordiamo...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Notturna no, ma per qualche lungo diurno (alle mie andature che conosci molto bene) quando vuoi...
Dalle mie parti ci sono alcuni percorsi buoni, magari da fare a circuito, anche nella stagione invernale, eventualmente ci accordiamo...

Va benissimo, mettiamoci subito d'accordo, butto la una data, sabato 15?, magari mi avvicino in auto.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Va benissimo, mettiamoci subito d'accordo, butto la una data, sabato 15?, magari mi avvicino in auto.

Sabato 15 ho in programma una "giornata conviviale" con alcuni colleghi di lavoro e, dopo una breve visita ad alcune località caratteristiche della Sabina, andremo a pranzo dalle parti del lago del Turano.
Non ti preoccupare, troveremo una data per pedalare: mi ricordo bene che però per te è il sabato la giornata ideale per pedalare insieme ?
Tieni poi presente che, per chiusura natalizia aziendale, io sarò libero dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi, quindi...

Classifica generale Winter Cup 2024