Normal
Sono un cicloamatore atipico, la sola IDEA di forare durante una qualsiasi uscita mi terrorizza ma mi è capitato spesso e non ne faccio una tragedia (almeno ogni 3/4 mila Km, invidio il fortunatissimo che scrive ogni 13 k). Però, una volta un levagomme m'è finito nei rovi, una volta m'è scoppiata la camera di scorta mentre la gonfiavo... Della mia estrema imperizia sono consapevole, ma meno male che faccio lunghi giri nelle zone vicine a dove abito, altrimenti la mia "soccorritrice" non sarebbe disponibile a venirmi a recuperare con l'auto a 100 Km da casa.L'unica soluzione per me sarebbero le gomme piene, altro che tubeless!
Sono un cicloamatore atipico, la sola IDEA di forare durante una qualsiasi uscita mi terrorizza ma mi è capitato spesso e non ne faccio una tragedia (almeno ogni 3/4 mila Km, invidio il fortunatissimo che scrive ogni 13 k). Però, una volta un levagomme m'è finito nei rovi, una volta m'è scoppiata la camera di scorta mentre la gonfiavo... Della mia estrema imperizia sono consapevole, ma meno male che faccio lunghi giri nelle zone vicine a dove abito, altrimenti la mia "soccorritrice" non sarebbe disponibile a venirmi a recuperare con l'auto a 100 Km da casa.
L'unica soluzione per me sarebbero le gomme piene, altro che tubeless!