Normal
Ad esempio, non ti può scoppiare la camera d'aria, come è successo a me la scorsa estate, in discesa, in una giornata calda.Io, come ho già detto tante volte, uso sulle mie bici da anni sia copertoncini che tubolari che tubeless, ma se fossi obbligato a scegliere un solo sistema, non avrei alcun dubbio: tubeless.E parlo con l'esperenza di migliaia e migliaia di chilometri fatti con ciascuno dei tre sistemi.Il lattice è veramente un falso problema, è un affare di tre minuti di orologio. E' molto più una menata sostituire il nastro paranippli o incollare un tubolare (anche col nastro, non parliamo poi del mastice...).
Ad esempio, non ti può scoppiare la camera d'aria, come è successo a me la scorsa estate, in discesa, in una giornata calda.
Io, come ho già detto tante volte, uso sulle mie bici da anni sia copertoncini che tubolari che tubeless, ma se fossi obbligato a scegliere un solo sistema, non avrei alcun dubbio: tubeless.
E parlo con l'esperenza di migliaia e migliaia di chilometri fatti con ciascuno dei tre sistemi.
Il lattice è veramente un falso problema, è un affare di tre minuti di orologio. E' molto più una menata sostituire il nastro paranippli o incollare un tubolare (anche col nastro, non parliamo poi del mastice...).