Normal
Scrausi? un buon 80% dei cerchi tubeless in circolazione non è "no outer holes". Tutti scrausi evidentemente.Ho detto stringere alla morte? ho detto stringere bene. Ti risulta che sia più o meno complicato di inserire una camera d'aria che tiene già di per se, senza problemi di nessun tipo, senza se riguardanti cerchi e sedi valvole "ad hoc"?Effetto Mariposa, Stan's no tube, Joes no tube, etc saranno lattici stupidi che bisogna rabboccare ogni 3-4 mesi.Con una camera nuova non risolvi un problema di valvola?Mi pare evidente che hai dei limiti di conoscenza relativi a ciò che conosci. A cominciare dai cerchi a canale chiuso. La gente pedala con ciò che ha, e se un DT R460 DB è dato come tubeless, lo devi far tenere anche se ha i buchi. Non puoi dire al cliente: "prenditi un cerchio a canale chiuso perchè questo è "scrauso".
Scrausi? un buon 80% dei cerchi tubeless in circolazione non è "no outer holes". Tutti scrausi evidentemente.
Ho detto stringere alla morte? ho detto stringere bene. Ti risulta che sia più o meno complicato di inserire una camera d'aria che tiene già di per se, senza problemi di nessun tipo, senza se riguardanti cerchi e sedi valvole "ad hoc"?
Effetto Mariposa, Stan's no tube, Joes no tube, etc saranno lattici stupidi che bisogna rabboccare ogni 3-4 mesi.
Con una camera nuova non risolvi un problema di valvola?
Mi pare evidente che hai dei limiti di conoscenza relativi a ciò che conosci. A cominciare dai cerchi a canale chiuso. La gente pedala con ciò che ha, e se un DT R460 DB è dato come tubeless, lo devi far tenere anche se ha i buchi. Non puoi dire al cliente: "prenditi un cerchio a canale chiuso perchè questo è "scrauso".