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1 persona su 4 non sa come passare al tubeless
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7314205" data-attributes="member: 134265"><p>sul corsa, e a tubeless nuovo, in effetti spesso tallona facilmente anche solo con la pompa. Se ti trovi ad avere un copertoncino un po' lasco, a volte devi far tallonare con una camera d'aria dentro, poi stalloni un lato solo, togli la camera, metti la valvola, e fai tallonare con il compressore ma ci riesce perchè un tallone è già su. Altre volte bisogna stringere attorno al sistema copertone + cerchio un'altra camera d'aria perchè tenga i talloni aderenti al fondo del cerchio mentre gonfi. Quindi, a volte, tallonare più essere complicato. Cosa che a volte può andare a posto con un semplice giro in più di nastro (quando nastro le ruote faccio due giri, tre passaggi sopra alla valvola).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7314205, member: 134265"] sul corsa, e a tubeless nuovo, in effetti spesso tallona facilmente anche solo con la pompa. Se ti trovi ad avere un copertoncino un po' lasco, a volte devi far tallonare con una camera d'aria dentro, poi stalloni un lato solo, togli la camera, metti la valvola, e fai tallonare con il compressore ma ci riesce perchè un tallone è già su. Altre volte bisogna stringere attorno al sistema copertone + cerchio un'altra camera d'aria perchè tenga i talloni aderenti al fondo del cerchio mentre gonfi. Quindi, a volte, tallonare più essere complicato. Cosa che a volte può andare a posto con un semplice giro in più di nastro (quando nastro le ruote faccio due giri, tre passaggi sopra alla valvola). [/QUOTE]
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