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1 persona su 4 non sa come passare al tubeless
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7315742" data-attributes="member: 53374"><p>scorrevolezza e comodità sono quasi sempre dettati dal tipo di ruota, materiale, tipo copertone, larghezza ecc</p><p>chi passa al TL parla sempre di maggiore comodità ma quasi sempre ha cambiato anche ruota, canale, larghezza copertura ecc</p><p>ovvio che se fino a ieri avevi tubolari\copertoncini da 23 e passi a un TL da 28-30 stai più comodo</p><p>poi, sempre secondo me, se vuoi stare più comodo* non prendi una bdc</p><p></p><p>* nel senso che non ti basta una bdc endurance con coperture da 25</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7315742, member: 53374"] scorrevolezza e comodità sono quasi sempre dettati dal tipo di ruota, materiale, tipo copertone, larghezza ecc chi passa al TL parla sempre di maggiore comodità ma quasi sempre ha cambiato anche ruota, canale, larghezza copertura ecc ovvio che se fino a ieri avevi tubolari\copertoncini da 23 e passi a un TL da 28-30 stai più comodo poi, sempre secondo me, se vuoi stare più comodo* non prendi una bdc * nel senso che non ti basta una bdc endurance con coperture da 25 [/QUOTE]
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