Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km
Testo
<blockquote data-quote="fedegu1" data-source="post: 5290735" data-attributes="member: 78973"><p>Infatti! Ma diciamo le cose come stanno</p><p>Ovvero che se la salita finale e' impegnativa ,per una questione di watt, e' impossibile attaccare prima perche' sull ultima si pagherebbe dazio e lo sviluppo delle potenze espresse e' piu' o meno 250-280 sulle prime salite 300-320 sulla penultima 350-400 sull'ultima.</p><p>Bisogna fare omaggio al Giro che sapendo questo non ha proposto megatapponi con 5000mt dislivello che poi si risolvono a 3 4 km dal termine ,</p><p>Ma intelligentemente ha proposto percorsi con due salite di cui la piu' impegnativa e' la penultima e l'ultima molto facile.</p><p>Questo ha fatto si che si provasse a fare la differenza a 30- 40 km dal traguardo, con un 'espressione di potenza non lineare e uno sforzo o recupero piu' prolungato e forse meno intenso.</p><p>Il risultato e' stato spettacolo nonostante le tattiche dubbie astana pro aru.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedegu1, post: 5290735, member: 78973"] Infatti! Ma diciamo le cose come stanno Ovvero che se la salita finale e' impegnativa ,per una questione di watt, e' impossibile attaccare prima perche' sull ultima si pagherebbe dazio e lo sviluppo delle potenze espresse e' piu' o meno 250-280 sulle prime salite 300-320 sulla penultima 350-400 sull'ultima. Bisogna fare omaggio al Giro che sapendo questo non ha proposto megatapponi con 5000mt dislivello che poi si risolvono a 3 4 km dal termine , Ma intelligentemente ha proposto percorsi con due salite di cui la piu' impegnativa e' la penultima e l'ultima molto facile. Questo ha fatto si che si provasse a fare la differenza a 30- 40 km dal traguardo, con un 'espressione di potenza non lineare e uno sforzo o recupero piu' prolungato e forse meno intenso. Il risultato e' stato spettacolo nonostante le tattiche dubbie astana pro aru. Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km
Alto
Basso