Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 5293183" data-attributes="member: 15666"><p>State drammatizzando veramente troppo. Intanto ha corso poco quest'anno e ha l'occasione di fare bene alla Vuelta e fare il finale di stagione. Se si parla di rivincere il Tour è bene ricordare che il Tour è difficile vincerlo già solo una volta nella vita (deve andare TUTTO bene, forma perfetta e fortuna), figurarsi ripetersi.</p><p></p><p>Lui stesso ha detto alla partenza del Tour che quest'anno puntava tutto sulla corsa francese sapendo di rischiare troppo, ma era un rischio calcolato che si poteva permettere solo perchè era il vincitore 2014. Spero che i prossimi anni non continui con queste scelte che al di là dei risultati che portano (difficile dire cosa sia più conveniente concentrarsi su un appuntamento solamente, correre di più? neanche loro lo sanno...) a me non piacciono e soprattutto mettono troppa pressione.</p><p></p><p>Oggi tra l'altro non solo Nibali esce distrutto ma tutti, dal primo all'ultimo. E forse anche Porte che si starà domandando se non avesse fatto meglio ad andarsene da sky ben prima. </p><p></p><p>Nibali non so cosa potrà fare i prossimi giorni, mi sembra "mal messo" anche psicologicamente, ma gli altri spero qualcosa provino. Ci sono ancora sei tappe di montagna e 4 arrivi in salita e non credo che la Sky per quanto forte possa correre dietro a tutti per altre 9 tappe. E' una speranza vana, di solito adesso tanti comincviano a pensare al piazzamento, a correre di conserva. Ma l'esperienza del giro insegna che è bene rimanere fiduciosi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 5293183, member: 15666"] State drammatizzando veramente troppo. Intanto ha corso poco quest'anno e ha l'occasione di fare bene alla Vuelta e fare il finale di stagione. Se si parla di rivincere il Tour è bene ricordare che il Tour è difficile vincerlo già solo una volta nella vita (deve andare TUTTO bene, forma perfetta e fortuna), figurarsi ripetersi. Lui stesso ha detto alla partenza del Tour che quest'anno puntava tutto sulla corsa francese sapendo di rischiare troppo, ma era un rischio calcolato che si poteva permettere solo perchè era il vincitore 2014. Spero che i prossimi anni non continui con queste scelte che al di là dei risultati che portano (difficile dire cosa sia più conveniente concentrarsi su un appuntamento solamente, correre di più? neanche loro lo sanno...) a me non piacciono e soprattutto mettono troppa pressione. Oggi tra l'altro non solo Nibali esce distrutto ma tutti, dal primo all'ultimo. E forse anche Porte che si starà domandando se non avesse fatto meglio ad andarsene da sky ben prima. Nibali non so cosa potrà fare i prossimi giorni, mi sembra "mal messo" anche psicologicamente, ma gli altri spero qualcosa provino. Ci sono ancora sei tappe di montagna e 4 arrivi in salita e non credo che la Sky per quanto forte possa correre dietro a tutti per altre 9 tappe. E' una speranza vana, di solito adesso tanti comincviano a pensare al piazzamento, a correre di conserva. Ma l'esperienza del giro insegna che è bene rimanere fiduciosi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km
Alto
Basso