Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km
Testo
<blockquote data-quote="batstone79" data-source="post: 4842650" data-attributes="member: 38285"><p>Dire che in condizioni normali un corridore tra Contador Froome e Nibali rifili un certo distacco a gli altri due mi sembra una teoria molto campata per aria...per il semplice motivo che il ciclismo è imprevedibile ed è influenzato da mille fattori.</p><p> Sono discorsi puramente teorici. Tutti e tre nei loro momenti di picco hanno fatto prestazioni direi eccezionali, paragonabili e livellate. Certo ognuno dei tre ha delle peculiarità che lo rende migliore in certi tipi di situazioni, ma secondo me sono tre campioni punto e stop.</p><p> L'unico parametro che effettivamente conta e che definisce un vero fuoriclasse è la costanza dei risultati e in questo caso direi che Contador è superiore perchè è sempre lì in tutte le competizioni. Nibali lo trovo il più versatile e Froome probabilmente il più forte nei GT in condizioni standard. Quest'ultimo è fortissimo in senso assoluto, ma lo metterei un mezzo gradino sotto gli altri due perchè manca di tattica a mio modesto parere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="batstone79, post: 4842650, member: 38285"] Dire che in condizioni normali un corridore tra Contador Froome e Nibali rifili un certo distacco a gli altri due mi sembra una teoria molto campata per aria...per il semplice motivo che il ciclismo è imprevedibile ed è influenzato da mille fattori. Sono discorsi puramente teorici. Tutti e tre nei loro momenti di picco hanno fatto prestazioni direi eccezionali, paragonabili e livellate. Certo ognuno dei tre ha delle peculiarità che lo rende migliore in certi tipi di situazioni, ma secondo me sono tre campioni punto e stop. L'unico parametro che effettivamente conta e che definisce un vero fuoriclasse è la costanza dei risultati e in questo caso direi che Contador è superiore perchè è sempre lì in tutte le competizioni. Nibali lo trovo il più versatile e Froome probabilmente il più forte nei GT in condizioni standard. Quest'ultimo è fortissimo in senso assoluto, ma lo metterei un mezzo gradino sotto gli altri due perchè manca di tattica a mio modesto parere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km
Alto
Basso