Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km
Testo
<blockquote data-quote=".Ale." data-source="post: 4842773" data-attributes="member: 71147"><p>Io sono l'ultimo arrivato qui probabilmente e so che probabilmente non interessa a nessuno ciò che dico...ma voglio solo dire che oggi, come sempre Vincenzo mi ha fatto emozionare. Non mi interessa che ci sia o no Contador, Froome o chi altro. Mi dispiace per il loro ritiro, sono uno sportivo e ho sempre apprezzato le loro imprese. Ma le corse sono queste, la vita è questa, oggi a te, domani a me.</p><p></p><p>Io sono orgoglioso di Vincenzo Nibali perchè è l'unica cosa rimasta che mi rende orgoglioso di essere Italiano. E sta tenendo alto il nome dell'Italia nel mondo con correttezza, sportività e senza macchie di Doping nel suo passato e nel suo presente. E mi fa male, molto male vedere Italiani sputare sopra di lui come fosse il peggiore dei delinquenti o dei furbi come se volesse rubare qualcosa. Mentre nel resto del mondo tutti stanno apprezzando il suo modo di essere e di correre.</p><p></p><p>Ma è nella nostra indole essere autolesionisti, e tutto questo ci porterà alla fine di tutto spazzando via da soli anche quel poco di positivo che é rimasto.</p><p></p><p>Mi fermo qui, riflettete gente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=".Ale., post: 4842773, member: 71147"] Io sono l'ultimo arrivato qui probabilmente e so che probabilmente non interessa a nessuno ciò che dico...ma voglio solo dire che oggi, come sempre Vincenzo mi ha fatto emozionare. Non mi interessa che ci sia o no Contador, Froome o chi altro. Mi dispiace per il loro ritiro, sono uno sportivo e ho sempre apprezzato le loro imprese. Ma le corse sono queste, la vita è questa, oggi a te, domani a me. Io sono orgoglioso di Vincenzo Nibali perchè è l'unica cosa rimasta che mi rende orgoglioso di essere Italiano. E sta tenendo alto il nome dell'Italia nel mondo con correttezza, sportività e senza macchie di Doping nel suo passato e nel suo presente. E mi fa male, molto male vedere Italiani sputare sopra di lui come fosse il peggiore dei delinquenti o dei furbi come se volesse rubare qualcosa. Mentre nel resto del mondo tutti stanno apprezzando il suo modo di essere e di correre. Ma è nella nostra indole essere autolesionisti, e tutto questo ci porterà alla fine di tutto spazzando via da soli anche quel poco di positivo che é rimasto. Mi fermo qui, riflettete gente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km
Alto
Basso