Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 4843942" data-attributes="member: 61708"><p>dopo aver letto e sentito di tutto.....</p><p>innanzitutto mi fà sorridere che chi si lamenta del fatto che i mass media non parlino del tour, nel quale è in testa, CON PIENO MERITO, un italiano (questa mattina sia il tg5 che il telegiornale di radio24 ne hanno parlato), son, più o meno, gli stessi che ne stanno sminuendo il valore. </p><p> </p><p>poi tutte queste storie "se c'era tizio, se c'era caio, se c'ero io....", anch'io sarei potuto essere il nuovo Lebron James se quella volta quel tiro da 3 fosse entrato,ma per colpa delle scarpe son scivolato ed ho commesso infrazione di passi, altrimenti ora......</p><p> </p><p>ammiro enormemente tutti i ciclisti, ma se cadi perchè sul bagnato "non ci sai andare", o se in discesa invece che le mani nella parte bassa del manubrio le tieni in alto, e ad altri non succede, allora quegli altri son "+ completi di te", altrimenti, come già detto, facciamo le gare sui rulli e chi esprime maggior watt vince. evitiamo pioggia, pavè, sterrato, brecciolino, tubolari, copertoni ect ect ect</p><p> </p><p>e poi, senza offesa, ma a quelli che dicono che ora il Tour sarà noioso da guardare, faccio presente che al pomeriggio invece che guardare raisport2 possono guardare la D'Urso, o la De Filippi, o Cucuzza...</p><p>mi sembra di sentire/vedere quei "tifosi" di motociclismo, che quando Rossi cade cambian canale o spengono la tv</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 4843942, member: 61708"] dopo aver letto e sentito di tutto..... innanzitutto mi fà sorridere che chi si lamenta del fatto che i mass media non parlino del tour, nel quale è in testa, CON PIENO MERITO, un italiano (questa mattina sia il tg5 che il telegiornale di radio24 ne hanno parlato), son, più o meno, gli stessi che ne stanno sminuendo il valore. poi tutte queste storie "se c'era tizio, se c'era caio, se c'ero io....", anch'io sarei potuto essere il nuovo Lebron James se quella volta quel tiro da 3 fosse entrato,ma per colpa delle scarpe son scivolato ed ho commesso infrazione di passi, altrimenti ora...... ammiro enormemente tutti i ciclisti, ma se cadi perchè sul bagnato "non ci sai andare", o se in discesa invece che le mani nella parte bassa del manubrio le tieni in alto, e ad altri non succede, allora quegli altri son "+ completi di te", altrimenti, come già detto, facciamo le gare sui rulli e chi esprime maggior watt vince. evitiamo pioggia, pavè, sterrato, brecciolino, tubolari, copertoni ect ect ect e poi, senza offesa, ma a quelli che dicono che ora il Tour sarà noioso da guardare, faccio presente che al pomeriggio invece che guardare raisport2 possono guardare la D'Urso, o la De Filippi, o Cucuzza... mi sembra di sentire/vedere quei "tifosi" di motociclismo, che quando Rossi cade cambian canale o spengono la tv [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km
Alto
Basso