Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6453923" data-attributes="member: 9520"><p>""""La Ineos? <strong>Sul piano è superiore ma in salita finora non sono stati al top</strong>, anche se penso che abbiano "programmato" qualche corridore per la terza settimana.""""""</p><p></p><p>Sembra che anche Pinot la pensi come me.......</p><p>Poels è evidente che non sia ancora al top, ovviamente nulla toglie che possa esserlo l'ultima settimana, oltre che alla Planche des belles filles lo si è visto pure nella tappa di Saint Etienne quando è caduto Thomas, avrebbe dovuto aiutarlo a rientrare in salita e ci ha pure provato ma è durato molto poco, tant'è che Thomas se l'è dovuta sbrigare quasi tutta da solo col risultato che quando sono partiti Alaphilippe e Pinot non è riuscito ad andargli dietro e alla fine nel gruppo della Ineos erano rimasti solo lui e Bernal.</p><p>Non mi stupirei che come già successo in passato Poels resusciti miracolosamente nell'ultima settimana come accaduto alla Vuelta 2017 sull'Angliru.</p><p>Mi piace molto l'espressione utilizzata da Pinot "programmato" manco fossero dei computer.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6453923, member: 9520"] """"La Ineos? [B]Sul piano è superiore ma in salita finora non sono stati al top[/B], anche se penso che abbiano "programmato" qualche corridore per la terza settimana."""""" Sembra che anche Pinot la pensi come me....... Poels è evidente che non sia ancora al top, ovviamente nulla toglie che possa esserlo l'ultima settimana, oltre che alla Planche des belles filles lo si è visto pure nella tappa di Saint Etienne quando è caduto Thomas, avrebbe dovuto aiutarlo a rientrare in salita e ci ha pure provato ma è durato molto poco, tant'è che Thomas se l'è dovuta sbrigare quasi tutta da solo col risultato che quando sono partiti Alaphilippe e Pinot non è riuscito ad andargli dietro e alla fine nel gruppo della Ineos erano rimasti solo lui e Bernal. Non mi stupirei che come già successo in passato Poels resusciti miracolosamente nell'ultima settimana come accaduto alla Vuelta 2017 sull'Angliru. Mi piace molto l'espressione utilizzata da Pinot "programmato" manco fossero dei computer..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Alto
Basso