Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Testo
<blockquote data-quote="grimpeur75" data-source="post: 6454379" data-attributes="member: 4929"><p>Cmq che Nibali corra x le tappe non ha alcun senso...x le tappe corrono i giovani o i corridori appunto da tappe o da classiche....chi ha vinto GT non deve correre x le tappe...Contador quando ha capito che non avrebbe più vinto si è ritirato, non si è messo a correre x le tappe....</p><p>Che poi vincere 1 GT è difficile, soprattutto a quasi 35 anni, ma credo che anche un 4-5 posto al Tour (o un podio se andava bene). essere sempre cmq nel vivo della corsa, x Nibali non avrebbe fatto schifo, soprattutto dopo aver fatto il Giro...ma correre così x uno come lui nn ha senso, secondo me se si ritira fa un affare (mi sembra sia li a perdere tempo ora), pensando magari a un buon finale di stagione....</p><p>E una tappa se va così non la vince mica....è cmq un modo diverso di correre che lui non ha nelle sue corde...il cacciatore di tappe deve essere abituato a prendere vento in faccia tutto il gg...il capitano solo x qualche minuto al massimo dei watt....x il resto sta coperto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grimpeur75, post: 6454379, member: 4929"] Cmq che Nibali corra x le tappe non ha alcun senso...x le tappe corrono i giovani o i corridori appunto da tappe o da classiche....chi ha vinto GT non deve correre x le tappe...Contador quando ha capito che non avrebbe più vinto si è ritirato, non si è messo a correre x le tappe.... Che poi vincere 1 GT è difficile, soprattutto a quasi 35 anni, ma credo che anche un 4-5 posto al Tour (o un podio se andava bene). essere sempre cmq nel vivo della corsa, x Nibali non avrebbe fatto schifo, soprattutto dopo aver fatto il Giro...ma correre così x uno come lui nn ha senso, secondo me se si ritira fa un affare (mi sembra sia li a perdere tempo ora), pensando magari a un buon finale di stagione.... E una tappa se va così non la vince mica....è cmq un modo diverso di correre che lui non ha nelle sue corde...il cacciatore di tappe deve essere abituato a prendere vento in faccia tutto il gg...il capitano solo x qualche minuto al massimo dei watt....x il resto sta coperto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Alto
Basso