Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6454436" data-attributes="member: 6633"><p>Ok, diciamo che se riesci a far notizia e a finire sulle prime pagine di media e social, hai lo stesso quella visibilità che magari manca con le tue vittorie. Peraltro i vari Ten Dam, Pozzato, Marangoni, che hai citato, hanno trovato contratti oltre quelli che sono i loro risultati sportivi, ma non credo avressero contratti big. Per il contratto big, ci vogliono le vittorie. Nel caso in questione Sagàn riesce (o almeno sinora è riuscito) a coniugare l'essere personaggio, con le vittorie e infatti anche se non è su Strava, se non fa il piacione come Pozzato ecc., è il ciclista simbolo di questa decade e probabilmente quello che ha i maggiori guadagni dalla sua attività....oltre ad avere follower abbastanza trasversali a prescindere dalla nazionalità. Ma Sagàn è così nel mondo. Nessuno attualmente credo sia al suo livello. Su Nibali non ti rispondo, abbi pazienza, non ce l'ho con te, perché francamente mi sono fracassato le palle di leggere certi controcommenti grotteschi. Se ne parlerà un'altra volta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6454436, member: 6633"] Ok, diciamo che se riesci a far notizia e a finire sulle prime pagine di media e social, hai lo stesso quella visibilità che magari manca con le tue vittorie. Peraltro i vari Ten Dam, Pozzato, Marangoni, che hai citato, hanno trovato contratti oltre quelli che sono i loro risultati sportivi, ma non credo avressero contratti big. Per il contratto big, ci vogliono le vittorie. Nel caso in questione Sagàn riesce (o almeno sinora è riuscito) a coniugare l'essere personaggio, con le vittorie e infatti anche se non è su Strava, se non fa il piacione come Pozzato ecc., è il ciclista simbolo di questa decade e probabilmente quello che ha i maggiori guadagni dalla sua attività....oltre ad avere follower abbastanza trasversali a prescindere dalla nazionalità. Ma Sagàn è così nel mondo. Nessuno attualmente credo sia al suo livello. Su Nibali non ti rispondo, abbi pazienza, non ce l'ho con te, perché francamente mi sono fracassato le palle di leggere certi controcommenti grotteschi. Se ne parlerà un'altra volta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Alto
Basso