Caspita, per arrivare a Canale avrebbero potuto allungare di 3 km e finire a Monteu o a Santo Stefano.
Le vedo difficili come location per un arrivo di tappa, la strada è larga un metroCaspita, per arrivare a Canale avrebbero potuto allungare di 3 km e finire a Monteu o a Santo Stefano.
Come minimo ci metterei anche Venezia...con misure diverse, anche Siena................
Torino per me, dopo Roma e Firenze, come architettura e storia e la città più bella d'Italia, ...........
Vero, ma quanto e' bello il panorama dalla punta di quei Bric!Le vedo difficili come location per un arrivo di tappa, la strada è larga un metro
Ci salgo almeno una volta a settimana, sono colline che ho nel cuore.Vero, ma quanto e' bello il panorama dalla punta di quei Bric!
L'altro giorno, prima dell'incarico esplorativo a Fico e il successivo a Draghi, ho letto un commento su Facebook:Non nasconderti. Su 3 moderatori rimasti, due siete piemontesi. I Savoia stanno tornando.
Agli albori del forum era il Lombardo-Veneto a regnare.
Allora ci saremmo sicuramente incontrati, uscendo in pausa pranzo, Baldissero, Monteu e Santo Stefano sono tappe obbligateCi salgo almeno una volta a settimana, sono colline che ho nel cuore.
Per me, molto meglio Torino di Venezia, le togli Piazza San Marco vedi solo acquaCome minimo ci metterei anche Venezia...con misure diverse, anche Siena
Di sicuro!Allora ci saremmo sicuramente incontrati, uscendo in pausa pranzo, Baldissero, Monteu e Santo Stefano sono tappe obbligate
Mentalità locale unita a mancanza di fondi. Inoltre non ci sono le infrastrutture e gli spazi per sopportare un afflusso turistico consistente.io, però, continuo a non capire come zone come quelle del cuneese non vengano "valorizzate" come dovrebbero/potrebbero
ok, la regione investe tanto quest'anno nella corsa rosa, ma perché la regione/enti locali non riesco a far "sviluppare/pubblicizzare" maggiormente quella zona?
è un peccato
ci andai un po' controvoglia, trascinato da mia moglie un tot di anni fa, e rimasi sorpreso da quello che ci trovai.ultimo o.t. anche per me
Torino è la città che più mi ha sorpreso! pensavo fosse "solo" museo Egizio e Mole, ed invece, è stata una bellissima scoperta!
per esempio, il museo di Pietro Micca, spettacolare
ed anche (anche se da interista……..) la pinacoteca Agnelli al Lingotto
Pero' anche Canaletto, se togli Piazza San Marco vedi solo acqua...ci andai un po' controvoglia, trascinato da mia moglie un tot di anni fa, e rimasi sorpreso da quello che ci trovai.
ricordo che rimasi a bocca aperta davanti ai Canaletto.
Per me, molto meglio Torino di Venezia, le togli Piazza San Marco vedi solo acqua
non si sa ancora, ma non è collegata alle prime quattro, dovrebbe essere la partenza della penultima: https://www.lastampa.it/verbano-cus...delle-penultima-tappa-il-29-maggio-1.39859681Ma la tappa che parte da Verbania, poi che direzione prende?
milano. è l'ultima tappaMa la tappa che parte da Verbania, poi che direzione prende?
Concordo pienamente... A metà :-) i permetto anche io di aggiungere Venezia. Intanto mi tengo stretto l'arrivo a Novara, chissà se il vincitore sarà altrettanto illustre. Spero di poterci portare i bimbi, incrociamo le ditaPoi smetto con gli OT, ma in effetti il piemontese non sa valorizzare il suo potenziale.
Torino per me, dopo Roma e Firenze, come architettura e storia e la città più bella d'Italia, ma per buona parte degli italiani è solo la città della Fiat (e qui mi taccio per non partire con la mia filippica da fede calcistica)
l'ultima volta che il Giro arrivò a Novara vinse questo qua sotto, non so se lo riconosci...Concordo pienamente... A metà :-) i permetto anche io di aggiungere Venezia. Intanto mi tengo stretto l'arrivo a Novara, chissà se il vincitore sarà altrettanto illustre. Spero di poterci portare i bimbi, incrociamo le dita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?