10a tappa 2021 ALBERTVILLE>VALENCE

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Anche oggi, come al solito, non succederà nulla di interessante...
In che senso come al solito?
Non mi pare sia stato un tour noioso fin qui (nel bene o nel male, che sia a causa di cadute ecc. di certo non lo definirei con "non è successo niente").
Ne "in generale" ma nemmeno dal semplice punto di vista dei velocisti col ritorno di Cav
Secondo me una tappa del genere ci sta tutta dopo il riposo e prima della tappa di domani
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.911
1.338
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
In che senso come al solito?
Non mi pare sia stato un tour noioso fin qui (nel bene o nel male, che sia a causa di cadute ecc. di certo non lo definirei con "non è successo niente").
Ne "in generale" ma nemmeno dal semplice punto di vista dei velocisti col ritorno di Cav
Secondo me una tappa del genere ci sta tutta dopo il riposo e prima della tappa di domani
Intendeva il contrario, non hai colto il vento dell’ironia che soffiava forte… :-x
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Anche oggi, come al solito, non succederà nulla di interessante...
Se la stanno prendendo con calma, ci sta dopo le mazzuolate e freddo dei giorni scorsi.
Mio parere personale: dopo il giorno di riposo ci sta una tappa pianeggiante. Mi è sempre dispiaciuto vedere gente che becca minuti perché "imballati".
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
In che senso come al solito?
Non mi pare sia stato un tour noioso fin qui (nel bene o nel male, che sia a causa di cadute ecc. di certo non lo definirei con "non è successo niente").
Ne "in generale" ma nemmeno dal semplice punto di vista dei velocisti col ritorno di Cav
Secondo me una tappa del genere ci sta tutta dopo il riposo e prima della tappa di domani
Mi dimentico sempre di mettere le faccine
:-)xxxx
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Se la stanno prendendo con calma, ci sta dopo le mazzuolate e freddo dei giorni scorsi.
Mio parere personale: dopo il giorno di riposo ci sta una tappa pianeggiante. Mi è sempre dispiaciuto vedere gente che becca minuti perché "imballati".
freddo per modo dire, a luglio anche se piove freddo non fa, certo non ci sono 35 gradi, ce ne sono 18, in estate questa temperatura è una goduria per la bici
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eh, vanno tutti "a spasso", gaseranno solo sul finale.
Temo di no....se andassero così a spasso, la fuga prenderebbe minuti su minuti. Stanno andando solo regolari, ma la fuga è sotto controllo.;-)

Qualche "quarto d'ora" comunque lo abbiamo visto anche a questo tour...
Ci sono sconosciuti o quasi che hanno vinto le tappe per quarti d'ora?;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...............
Però anche te, diventano forti o mediocri a dipendenza di come ti fa comodo :==
.........
A me per la verità son sempre sembrati forti quelli che stanno correndo ora. Forse mi confondi con qualche altro che sostiene che è un Tour di basso livello. Per me no davvero.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.911
1.338
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Se la stanno prendendo con calma, ci sta dopo le mazzuolate e freddo dei giorni scorsi.
Mio parere personale: dopo il giorno di riposo ci sta una tappa pianeggiante. Mi è sempre dispiaciuto vedere gente che becca minuti perché "imballati".
Non ho mai capito sta cosa, anche se è reale. Son proprio un altro pianeta i professionisti. Io quando faccio giornate continuate di sport, vedo la giornata off come la manna dal cielo… e il giorno dopo vado certamente più forte (leggasi meno piano) che se continuo a non fare riposo…
Prossima vita provo a fare il professionista e vediamo com’è…:))):
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.911
1.338
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
freddo per modo dire, a luglio anche se piove freddo non fa, certo non ci sono 35 gradi, ce ne sono 18, in estate questa temperatura è una goduria per la bici
Non sono freddoloso per nulla ma in discesa bagnato senza mantellina a 18 gradi batto i denti.. per esempio sabato, lunga discesa all’ombra (ma c’era bel tempo) sudato stonfo 18 gradi avevo mooolto freddo (mi son fermato a rubare due volantini pubblicitari da un muro e metterli sotto la maglietta alla vecchia maniera)…smackbutt
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and alespg