11ª Étape 2015: Pau - Cauterets-Vallée de Saint-Savin 188km

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
L'arrivo non e' adatto alle sue caratteristiche.

Lo ammetto, sul Mur de Bretagne a questo punto aveva già mostrato quale era il suo valore a questo tour, inutile illudersi più.
Peccato, come già detto da [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] mai visto il siciliano cannare così la preparazione.

Comunque nota di polemica (non certo con te e non che ce ne sia bisogno ): al Giro quando Porte andava via dalle interviste era brutto cattivo e antipatico.

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
Nibali ha cannato preparazione completamente. 15 corridori davanti a lui per l'ennesima volta vuol dire solo che non hai fatto i compiti come avresti dovuto fare...altro che sensazioni positive

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Veramente.... forse, farebbe meglio a ritirarsi... anche se è brutto... e a prepararsi per una possibile Vuelta.
Mah

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Io lo sostengo da tempo che Nibali all'Astana non doveva andarci o scappare al piu' presto.E' vero che ha un Giro e un Tour in piu' ma come corridore si e' snaturato cambiando completamente il modo in cui affronta le corse.

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Come non detto, pensavo di battere in polemiche la De Stefano? Ovviamente ora si parla solo delle mancate interviste e non di altro.

Boh ragazzi oggi davvero abbiamo buttato qualche ora di vita per una tappa noiosetta per gli uomini da GC...Fortuna che è andata la FUGA

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Veramente.... forse, farebbe meglio a ritirarsi... anche se è brutto... e a prepararsi per una possibile Vuelta.
Mah

ti rispondo con una citazione

« Io, per principio, non mi ritiro. Io, sulla bici, piuttosto ci muoio. Non è proprio così, è solo un modo di dire, ma è la passione della mia vita. Se parto, voglio sempre arrivare. Meglio primo. Ma piuttosto ultimo. »

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

credo che anche rocco siffredi abbia quache citazione simile

Classifica generale Winter Cup 2024