cmq i garmin evidentemente sapevano dell' eventuale ritiro e quindi penso ora aiuteranno slaulcter (non ho idea di come si scrive )
Noooo!!! Adesso oltre a se c'era Froome, se c'era Contador si aggiungeranno anche quelli che se c'era Talansky che al "Delfinario" ha dato la paga a Nibali...
ahahahahahah
però sbagli il delfinario l'hanno vinto froome e contador
Talansky si ferma e scende dalla bici, il suo direttore sportivo lo fa sedere e lo affronta faccia a faccia, cercando di convincerlo a rimanere in corsa
Questi prima che a mancargli le gambe gli manca la testa!!!:angrymod:
Talansky ripartito. Ma mi fanno gli scherzi? Io qui a seguire solo dalla app tour capisco tutto mezz'ora dopo... :rosik:
però che dimostra talansky anche se dovesse arrivare mezz'ora dopo il penultimo si merita un enorme applauso
Arrivasse all'arrivo potrebbero dargli il premio della combattività della tappa ... c'è anche al Tour questo "riconoscimento"?
certo ed è anche molto ambito, sia xkè i combattivi piaccino ai francesi sia xkè è ben retribuito
Beh ... ripeto, Talansky arrivasse all'arrivo in queste condizioni se lo meriterebbe ...
assolutamente si, spero so che in caso di arrivo fuori tempo massimo la giuria chiuda un occhio
se non fosse che anche tutto acciaccato va il doppio di me in salita, vorrei stare a suo fianco per dargli una mano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?