sarebbero state 2 settimane perse sia per i telecronisti sia per i gregari liquigas
e un anno perso per Basso ....
sarebbero state 2 settimane perse sia per i telecronisti sia per i gregari liquigas
anche secondo me sono un gradino sotto gli altri, ma su una salita del genere saliranno ai 25 all'ora e in scia si starà bene
Ah, poi, la mancanza di vere asperità nei primi giorni è sostituita da questo continuo e crescente nervosismo che mette ko diversi atleti.
Personalmente la vedo cosi
beh non credo proprio sia la stessa cosa ....
no, la domanda è "ma quando finisce"? "2 p...e, sempre la solita tiritera. Fuga iniziale (composta per la metà da francesi), il gruppo controlla e riprende i fuggitivi, folatona.
Iniziano le salite, arriva un gruppone compatto fino all'ultimo km, volatona o attacco da finisseur.
Va bhe, ho esagerato, è chiaro, però...........
Cassani sta parlando di Basso da 2 settimane, la liquigas per proteggere il suo capitano non manda nemmeno un uomo in fuga.......ve lo immaginate se domani al primo attacco serio dei big, basso si stacca.....speriamo di no, sarebbero state 2 settimane perse sia per i telecronisti sia per i gregari liquigas
sentivo ieri che se il tour finisse oggi la liquigas è la squadra che ha guadagnato meno di tutti, i corridori tornerebbero a casa con un guadagno pari a 20€ al giorno
cunego e basso saranno protagonisti?
le prerogative ci sono.
cunego, campionati italiani a parte, ha dimostrato una condizoine di forma interessante, per ora è li attivo, dimostra volontà e gamba, certamente vedendolo in azione dimostra sempre quella non incisività, però vedremo come si comporterà con i Big.
basso è la vera incognita, nonostante la caduta in allenamento dovrebbe essere "quasi pronto".....però esiste sempre quell'italico grado di incertezza che ti lascia li spesso a storcere la bocca e arricciare il naso....però confido nella sua serietà in preparazione e nella sua volontà di primeggiare....almeno quest'anno.
oggi, però, Cassani si è dovuto correggere su segnalazione di uno dei gregari (non ricordo chi, sinceramente) e l'importo di 15, in quanto l'importo precedente era "lordo". E cmq, spero e presumo che abbiano un mensile fisso e questi sono solo premi. :smile:
Secondo me domani vince Contador e con lui o resta Andy Schleck o non resta nessuno.
Credo andranno comunque bene Evans, F. Schleck, Leipheimer e Samuel Sanchez, mentre sarà una tappa decisiva per valutare le possibilità di Cunego, Basso, Kloden e Gesink, che per un motivo o per l'altro mi convincono poco in chiave classifica generale, chi per condizione approssimativa, chi per le cadute, chi per una certa incostanza ormai solita.
Possibile anche che lo Schleck giovane non sia al livello dello scorso anno.
Secondo me domani vince Contador e con lui o resta Andy Schleck o non resta nessuno.
Credo andranno comunque bene Evans, F. Schleck, Leipheimer e Samuel Sanchez, mentre sarà una tappa decisiva per valutare le possibilità di Cunego, Basso, Kloden e Gesink, che per un motivo o per l'altro mi convincono poco in chiave classifica generale, chi per condizione approssimativa, chi per le cadute, chi per una certa incostanza ormai solita.
Possibile anche che lo Schleck giovane non sia al livello dello scorso anno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?