Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
11° Tappa 2012 : Albertville / La Toussuire - Les Sybelles
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 3691685" data-attributes="member: 2350"><p>Non concordo: se fai tirare forte la tua squadra sulla Madeleine alla fine isoli solo te stesso e davanti rimangono in 15 di cui 5 Sky.</p><p>La tattica giusta per me è mandare avanti le 2° linee come Basso, Van Garderen, Vanendert che possano fungere da punto d'appoggio in caso di attacco che i capitani (Nibali, Evans e VdB i soli in grado di attaccare) dovranno mettere a fondo negli ultimi 5 km della Croix de Fer che sono anche assai impegnativi, soprattutto nel tratto che porta al Glandon.</p><p> </p><p>Non concordo nemmeno con chi dice che non sia un tappone. E' quanto di più duro abbia mai offerto la storia del Tour. Non ci sono le pendenze da Mortirolo e questo e forse anche meglio se si vuol vedere lo spettacolo, ma le salite sono lunghe ed estenuanti e alla fine anche un 6% divente pendenza selettiva.</p><p> </p><p>Con questa distanza poi, se la corsa avviene da subito, molti corridori sono a rischio "hors delais"!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 3691685, member: 2350"] Non concordo: se fai tirare forte la tua squadra sulla Madeleine alla fine isoli solo te stesso e davanti rimangono in 15 di cui 5 Sky. La tattica giusta per me è mandare avanti le 2° linee come Basso, Van Garderen, Vanendert che possano fungere da punto d'appoggio in caso di attacco che i capitani (Nibali, Evans e VdB i soli in grado di attaccare) dovranno mettere a fondo negli ultimi 5 km della Croix de Fer che sono anche assai impegnativi, soprattutto nel tratto che porta al Glandon. Non concordo nemmeno con chi dice che non sia un tappone. E' quanto di più duro abbia mai offerto la storia del Tour. Non ci sono le pendenze da Mortirolo e questo e forse anche meglio se si vuol vedere lo spettacolo, ma le salite sono lunghe ed estenuanti e alla fine anche un 6% divente pendenza selettiva. Con questa distanza poi, se la corsa avviene da subito, molti corridori sono a rischio "hors delais"!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
11° Tappa 2012 : Albertville / La Toussuire - Les Sybelles
Alto
Basso