oggi metà tour esatto! se contador non sa fare una crono meglio di kreuziger mi sa che di speranze non ne ha proprio più salvo che tatticamente non sappiano sparigliare le carte
mi pare che lui faccia un po di watt piu di tecavolo, l'avevo presa (l'osymetric) ma dopo mesi l'ho tolta, andavo più piano di prima (praticamente mi ribaltavo). a lui funziona benissimo!!!
Magari domani si gioca la vittoria in volata :):):)
si vabbe' buonanotte...ragazzi non e' umanamente concepibile che uno con quel fisico vada forte come tony martin...
si vabbe' buonanotte...ragazzi non e' umanamente concepibile che uno con quel fisico vada forte come tony martin...
Scialappa scialappa....beh se credete a questo siete tutti fusi con rispetto parlando
mi sa che sto froome non lo batterà nessuno per un po' di tempo...vincerà fino al 2016.
mi pare che lui faccia un po di watt piu di te:eek:..comunque io uso la qrings...e dopo l'iniziale entusiasmo non noto grandi differenze rispetto alla tonda...
OTbene.quindi a settembre?però ho visto che è il 29 giorno degli italiani a crono FCI...fineOTsenza dubbio, io però... sono più bello
piccolo ot, pedalo meglio con la tonda, sempre piano ma meglio (son tornato lufrenk!!!)
senza dubbio, io però... sono più bello
piccolo ot, pedalo meglio con la tonda, sempre piano ma meglio (son tornato lufrenk!!!)
solo Wiggings a crono poteva battere Froome
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?