Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
11 Tappa 2018: Albertville > La Rosière Espace San Bernardo - 108,5km
Testo
<blockquote data-quote="biciclotto" data-source="post: 6202572" data-attributes="member: 97346"><p>Lessi (forse vidi sul film su L.Armstrong) che diceva: "al Tour non è come assistere a un film, nei film i protagonisti sono pagati per recitare e tu sai che loro stanno fingendo, qua al Tour tu guardi e pensi che tutto sia vero, che non stiano fingendo, ma purtroppo non è così".</p><p></p><p>Se qualcuno sul forum è un medico mi spieghi com'è fisiologicamente possibile essere freschi come un Dumoulin, un Froome, che hanno appena corso un Giro, mettendo ko gente (Bardet, Quintana, Nibali) che hanno preparato solo questa corsa.</p><p>Si può essere o non essere tifosi della Sky, premetto, io non lo sono, ma è innegabile che la loro sia una superiorità imbarazzante. Porta alla mente gli anni d'oro US Postal.</p><p>Sky può solo perdere questo Tour. Mi aspetto faide in stile 2012.</p><p>Froome la doppietta la potrà fare ora o mai più. Thomas ha l'occasione della vita.</p><p></p><p>Se Sky deve vincere anche questo Tour io tifo per Thomas.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biciclotto, post: 6202572, member: 97346"] Lessi (forse vidi sul film su L.Armstrong) che diceva: "al Tour non è come assistere a un film, nei film i protagonisti sono pagati per recitare e tu sai che loro stanno fingendo, qua al Tour tu guardi e pensi che tutto sia vero, che non stiano fingendo, ma purtroppo non è così". Se qualcuno sul forum è un medico mi spieghi com'è fisiologicamente possibile essere freschi come un Dumoulin, un Froome, che hanno appena corso un Giro, mettendo ko gente (Bardet, Quintana, Nibali) che hanno preparato solo questa corsa. Si può essere o non essere tifosi della Sky, premetto, io non lo sono, ma è innegabile che la loro sia una superiorità imbarazzante. Porta alla mente gli anni d'oro US Postal. Sky può solo perdere questo Tour. Mi aspetto faide in stile 2012. Froome la doppietta la potrà fare ora o mai più. Thomas ha l'occasione della vita. Se Sky deve vincere anche questo Tour io tifo per Thomas. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
11 Tappa 2018: Albertville > La Rosière Espace San Bernardo - 108,5km
Alto
Basso