Ho capito bene ? Fugslang si è ritirato ?
Ho sentito a singhiozzi l'intervista
Ho sentito a singhiozzi l'intervista
Aru ha fatto il meglio di quello che oggi era nelle sue possibilità.
Pur isolato (grave la perdita di Fuglsang e di Cataldo) è rimasto a galla e attaccato nell'unico punto in cui poteva attaccare. Quindi bravo, come bravissimi sono stati Uran e Bardet: tutti hanno guadagnato su Froome in GC.
Ora si apre un altro Tour.
Come sottolineava qualcuno l'Astana attuale non è la Sky e non ha i mezzi per controllare la corsa. Quindi probabilmente assisteremo a corse all'arrembaggio dove può succedere di tutto.
Forse ad Aru sarebbe stato più conveniente non prendere la maglia, però lo si potrà sapere solo dopo.
Vero, l'Astana non ha una squadra per controllare la corsa, domani sarà una tappa scoppiettante con 4 in pochi secondi, che bel Tour
sicuramente bardet e l'ag2r sarebbero più adatti a tenere chiusa la corsa
Credo che sia la speranza di Aru perchè se davvero, come diceva qualcuno, Landa dovesse entrare nella fuga la vedo dura per l'Astana...
se landa va in fuga tira la squadra di Bardet
I francesi ci provano a disegnare un tour per far vincere Bardet.tour disegnato x Bardet..se lo giocano lui e Aru
Froome avrebbe preferito una crono più lunga alla fine
Perché? Oggi ha dato altri 5 minuti abbondanti alla AG2R, che è seconda nella classifica a squadre.Intanto domani la sky cambia colore del casco
nelle altre corse non si è mai piantato così, su ora non esageriamo.
Ma perchè Uran ha 55 secondi da Aru, quando prima di questa tappa ne aveva 37?
è sul livello di henao,thomas...gente che fa fatica a staccare a marzo e che ora infatti non valgono nemmeno un decimo posto
Ma Uran ha avuto 20 secondi di penalità?
http://www.letour.fr/le-tour/2017/us/classifications.html
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?