Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12ª Tappa 2017: Pau / Peyragudes 214.5KM
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 5935763" data-attributes="member: 48345"><p>Cosa dire di oggi?? Puro godimento sportivo; sono corso a casa e ho fatto in tempo a vedere gli ultimi 10km, Aru - Bardet - Uran stanno molto bene, Froome ha pagato dazio nel tratto più duro, ma forse l'ha pagato più moralmente perché finalmente a differenza degli altri anni deve faticare di più per vincere. </p><p>Per me Froome resta il favorito, ma tutto può succedere; dovrebbero mancare 2 arrivi in salita e Aru deve giocare su quello, altri arrivi in discesa e Bardet dimostra di essere il migliore, una crono e lasciamo perdere perché Froome su quel terreno è nettamente il più forte.</p><p>Oggi alla fine qualcosa di strano c'era; ad 1km dalla fine c'era ancora davanti Landa, segno che frullino non ne aveva per staccare gli altri e mi son detto perché ha messo davanti la squadra hanno lavorato sulle salite e fatto selezione poi non ci prova?? Poi era già da un paio di km e mezzo che si voltava di continuo x vedere dov'era Aru. </p><p>La classifica è davvero cortissima, però che godimento un italiano in maglia gialla, strappatagli sui Pirenei senza nessun problema meccanico, senza scuse di nessun genere e senza polemiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 5935763, member: 48345"] Cosa dire di oggi?? Puro godimento sportivo; sono corso a casa e ho fatto in tempo a vedere gli ultimi 10km, Aru - Bardet - Uran stanno molto bene, Froome ha pagato dazio nel tratto più duro, ma forse l'ha pagato più moralmente perché finalmente a differenza degli altri anni deve faticare di più per vincere. Per me Froome resta il favorito, ma tutto può succedere; dovrebbero mancare 2 arrivi in salita e Aru deve giocare su quello, altri arrivi in discesa e Bardet dimostra di essere il migliore, una crono e lasciamo perdere perché Froome su quel terreno è nettamente il più forte. Oggi alla fine qualcosa di strano c'era; ad 1km dalla fine c'era ancora davanti Landa, segno che frullino non ne aveva per staccare gli altri e mi son detto perché ha messo davanti la squadra hanno lavorato sulle salite e fatto selezione poi non ci prova?? Poi era già da un paio di km e mezzo che si voltava di continuo x vedere dov'era Aru. La classifica è davvero cortissima, però che godimento un italiano in maglia gialla, strappatagli sui Pirenei senza nessun problema meccanico, senza scuse di nessun genere e senza polemiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12ª Tappa 2017: Pau / Peyragudes 214.5KM
Alto
Basso