Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 6204106" data-attributes="member: 2350"><p>Sono stato all'Alpe d'Huez nel 1991,1992, 1994, 1997, 2001, 2004, 2006 e 2015. E posso assicurarti che pur nella grande bolgia generale non ci sono mai stati problemi. E' soprattutto una grande festa di popolo, di tanta gente che va lì senza nemmeno sapere cosa sia il ciclismo. </p><p>Fischi e ululati sono episodi più recenti, ma in questa caso la colpa è di chi ha soffiato sul fuoco dell'odio contro Froome.</p><p>La sicurezza non è in mano alla ASO ma alla gendarmeria che è molto più rigida e inflessibile della polizia italiana (le barriere non le scavalchi tranquillo). Però spesso commettono errori.</p><p>Le transenne iniziano a circa 4km dall'arrivo dopo il bivio dove c'è la biforcazione dell'altra strada che sale all'Alpe e che viene usata per l'evacuazione della carovana pubblicitaria. Quindi sono 8km di transenne contando i due lati, una roba allucinante solo a pensarci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 6204106, member: 2350"] Sono stato all'Alpe d'Huez nel 1991,1992, 1994, 1997, 2001, 2004, 2006 e 2015. E posso assicurarti che pur nella grande bolgia generale non ci sono mai stati problemi. E' soprattutto una grande festa di popolo, di tanta gente che va lì senza nemmeno sapere cosa sia il ciclismo. Fischi e ululati sono episodi più recenti, ma in questa caso la colpa è di chi ha soffiato sul fuoco dell'odio contro Froome. La sicurezza non è in mano alla ASO ma alla gendarmeria che è molto più rigida e inflessibile della polizia italiana (le barriere non le scavalchi tranquillo). Però spesso commettono errori. Le transenne iniziano a circa 4km dall'arrivo dopo il bivio dove c'è la biforcazione dell'altra strada che sale all'Alpe e che viene usata per l'evacuazione della carovana pubblicitaria. Quindi sono 8km di transenne contando i due lati, una roba allucinante solo a pensarci. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Alto
Basso