Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Testo
<blockquote data-quote="emilio78" data-source="post: 6204193" data-attributes="member: 63187"><p>il fulcro della questione è il problema della gestione del pubblico ovvero "chi" deve fare "cosa" con la "giusta tempistica"</p><p></p><p>è ormai evidente da tempo che la questione è sfuggita di mano, le strade in certi punti sono invase e lo spazio percorribile dai corridori è minimo, aggiungiamo poi i comportamenti idioti di alcuni personaggi e la frittata è fatta.</p><p></p><p>è chiaro che le forze dell'ordine hanno il dovere di garantire la sicurezza ma anche il siur Tour a fronte della sua pluriennale esperienza dovrebbe fornire anticipatamente sistemi a tutela (vedi Giro d'Italia 2018 Zoncolan, 350 volontari della Protezione civile a presidio dell'arrivo).</p><p></p><p>a me sembra che a differenza del Giro che cerca di migliorare ed imparare dai propri errori, il siur Tour se ne sbatte altamente i cocones gongoleggiando nel suo prestigio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emilio78, post: 6204193, member: 63187"] il fulcro della questione è il problema della gestione del pubblico ovvero "chi" deve fare "cosa" con la "giusta tempistica" è ormai evidente da tempo che la questione è sfuggita di mano, le strade in certi punti sono invase e lo spazio percorribile dai corridori è minimo, aggiungiamo poi i comportamenti idioti di alcuni personaggi e la frittata è fatta. è chiaro che le forze dell'ordine hanno il dovere di garantire la sicurezza ma anche il siur Tour a fronte della sua pluriennale esperienza dovrebbe fornire anticipatamente sistemi a tutela (vedi Giro d'Italia 2018 Zoncolan, 350 volontari della Protezione civile a presidio dell'arrivo). a me sembra che a differenza del Giro che cerca di migliorare ed imparare dai propri errori, il siur Tour se ne sbatte altamente i cocones gongoleggiando nel suo prestigio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Alto
Basso