Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Testo
<blockquote data-quote="uber" data-source="post: 6204202" data-attributes="member: 70642"><p>Era impossibile passare distante dalle persone, hanno tutti fatto il pelo alla gente.</p><p>Si può dire che Nibali ha sbagliato, ma secondo me non è corretto. Non stava salendo l'alpe per piacere in una tiepido pomeriggio di ferie, stava giocandosi la tappa più importante del tour, rispondendo ad un allungo, in mezzo ai fumogeni con decine di persone che gli urlavano nelle orecchie e una moto che lo superava sulla sinistra (e che per forza di cose lo costringe, anche inconsciamente, a deviare un po' sulla sinistra).</p><p>Ah, erano a 180 battiti in un tratto al 10% dopo 180 km.</p><p>Il tizio con la tracolla era lì fermo da ore invece, e se fosse stato più attento e rispettoso di quello che stava vedendo, magari rimaneva 15 cm più a destra e non sarebbe successo niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uber, post: 6204202, member: 70642"] Era impossibile passare distante dalle persone, hanno tutti fatto il pelo alla gente. Si può dire che Nibali ha sbagliato, ma secondo me non è corretto. Non stava salendo l'alpe per piacere in una tiepido pomeriggio di ferie, stava giocandosi la tappa più importante del tour, rispondendo ad un allungo, in mezzo ai fumogeni con decine di persone che gli urlavano nelle orecchie e una moto che lo superava sulla sinistra (e che per forza di cose lo costringe, anche inconsciamente, a deviare un po' sulla sinistra). Ah, erano a 180 battiti in un tratto al 10% dopo 180 km. Il tizio con la tracolla era lì fermo da ore invece, e se fosse stato più attento e rispettoso di quello che stava vedendo, magari rimaneva 15 cm più a destra e non sarebbe successo niente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Alto
Basso