Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6204307" data-attributes="member: 71252"><p>io penso che non recrimini più di tanto perchè questa volta è caduto rispetto ad altre dove si è salvato per un pelo...</p><p>Semplicemente è stato sfortunato che proprio in pieno sforzo (era partito Froome) in mezzo ai fumogeni (che ripeto è la cosa veramente demenziale) con la moto che si era appena infilata davanti a lui, il tifoso di turno lo abbia agganciato e lui sia caduto.</p><p></p><p>Quante volte i tifosi dementi hanno causato incidenti e quante volte gli incidenti sono stati evitati per un pelo? Un ciclista professionista più volte l'anno si trova in pieno sforzo, con la bici che volenti o nolenti "ondeggia" a dover passare in mezzo ad ali di folla che lasciano pochi cm... questa volta la sfiga ha colpito il povero Vincenzo e di questo ne è consapevole, con chi cuoi che possa prendersela? ma che abbia delle responsabilità lo trovo veramente fuoriluogo.</p><p></p><p>Delle responsabilità Nibali ce le ha avute quando ha buttato via l'olimpiade cadendo in una fase tecnica, ieri di tecnico non c'era nulla, c'era il consueto caos.</p><p></p><p>resta il fatto che continuo a non capire come si possa "amare" il ciclismo e poi sparare fumogeni in faccia ad atleti che si stanno giocando una gara o tentare di mettere loro le mani addosso per incitarli o spingerli, oppure corrergli accanto per alcuni metri urlando loro nelle orecchie...</p><p>Questi signori non amano il ciclismo, sono solo dei malati di protagonismo che farebbero di tutto per avere 2 secondi di visibilità mediatica...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6204307, member: 71252"] io penso che non recrimini più di tanto perchè questa volta è caduto rispetto ad altre dove si è salvato per un pelo... Semplicemente è stato sfortunato che proprio in pieno sforzo (era partito Froome) in mezzo ai fumogeni (che ripeto è la cosa veramente demenziale) con la moto che si era appena infilata davanti a lui, il tifoso di turno lo abbia agganciato e lui sia caduto. Quante volte i tifosi dementi hanno causato incidenti e quante volte gli incidenti sono stati evitati per un pelo? Un ciclista professionista più volte l'anno si trova in pieno sforzo, con la bici che volenti o nolenti "ondeggia" a dover passare in mezzo ad ali di folla che lasciano pochi cm... questa volta la sfiga ha colpito il povero Vincenzo e di questo ne è consapevole, con chi cuoi che possa prendersela? ma che abbia delle responsabilità lo trovo veramente fuoriluogo. Delle responsabilità Nibali ce le ha avute quando ha buttato via l'olimpiade cadendo in una fase tecnica, ieri di tecnico non c'era nulla, c'era il consueto caos. resta il fatto che continuo a non capire come si possa "amare" il ciclismo e poi sparare fumogeni in faccia ad atleti che si stanno giocando una gara o tentare di mettere loro le mani addosso per incitarli o spingerli, oppure corrergli accanto per alcuni metri urlando loro nelle orecchie... Questi signori non amano il ciclismo, sono solo dei malati di protagonismo che farebbero di tutto per avere 2 secondi di visibilità mediatica... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Alto
Basso