Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6204344" data-attributes="member: 71252"><p>Il tifoso a volte è un male "necessario" da sopportare per un professionista...</p><p>senza il tifoso che affolla gli stadi, i calciatori non sarebbero i paperoni che sono, senza i tifosi sulle strade il ciclismo non consentirebbe ai pro di avere ingaggi comunque milionari...</p><p></p><p>Gli sport "minori" sono tali solo perchè interessano meno i tifosi e quindi hanno derive economiche decisamente meno importanti...</p><p>Uno che fa judo probabilmente si appassiona anche ad un incontro di judo, ma la maggior parte si appisola guardandolo perchè non ne capisce il gesto tecnico (io cambio direttamente canale, non lo nego) e solo in occasioni particolari (come le olimpiadi) uno magari si sofferma...</p><p>Questo porta con se un interesse economico decisamente inferiore e chi pratica il judo, di quello non campa, se non appartiene a qualche "arma" che gli passa lo stipendio...</p><p></p><p>Quindi i pro forse non amano quegli imbuti umani, ma nello stesso tempo il loro sport è rilevante anche perchè molti passano ore per di attesa per vedere passare in 3 secondi il loro ciclista preferito...</p><p></p><p>Questo non giustifica gli imbecilli, perchè alcuni di questi tifosi tali sono...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6204344, member: 71252"] Il tifoso a volte è un male "necessario" da sopportare per un professionista... senza il tifoso che affolla gli stadi, i calciatori non sarebbero i paperoni che sono, senza i tifosi sulle strade il ciclismo non consentirebbe ai pro di avere ingaggi comunque milionari... Gli sport "minori" sono tali solo perchè interessano meno i tifosi e quindi hanno derive economiche decisamente meno importanti... Uno che fa judo probabilmente si appassiona anche ad un incontro di judo, ma la maggior parte si appisola guardandolo perchè non ne capisce il gesto tecnico (io cambio direttamente canale, non lo nego) e solo in occasioni particolari (come le olimpiadi) uno magari si sofferma... Questo porta con se un interesse economico decisamente inferiore e chi pratica il judo, di quello non campa, se non appartiene a qualche "arma" che gli passa lo stipendio... Quindi i pro forse non amano quegli imbuti umani, ma nello stesso tempo il loro sport è rilevante anche perchè molti passano ore per di attesa per vedere passare in 3 secondi il loro ciclista preferito... Questo non giustifica gli imbecilli, perchè alcuni di questi tifosi tali sono... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Alto
Basso