Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6204360" data-attributes="member: 6633"><p>Secondo me non è colpa di Nibali, ma non è nemmeno colpa delle moto, di ASO, dei Francesi, della UE, degli alieni e ovviamente della Sky. Il tifoso in questione non stava nemmeno facendo chissà che a veder la foto, di certo ha commesso una leggerezza o se vogliamo una imprudenza, veniale dal punto di vista psicologico, ma che ha avuto una conseguenza importante. Tutto qui. Dispiace (almeno a me) per Nibali, ma da qui a leggere 2 giorni di insulti pesanti e generalizzati contro tutto e tutti ce ne corre. Lo stesso Nibali la ha presa con più calma, sapendo, senza manco essersi reso conto appieno di come era caduto, che certi rischi fan parte del mestiere senza che si possa da parte di nessuno far molto. Altri comportamenti, pur visti ieri, sarebbero invece meglio frenabili con più rigore, secondo me. Ma lo ripeto, Nibali ha avuto solo tanta sfiga....così come la ebbe Sagàn lo scorso anno al Fiandre (anche se in quel caso qualcuno disse che era colpa sua).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6204360, member: 6633"] Secondo me non è colpa di Nibali, ma non è nemmeno colpa delle moto, di ASO, dei Francesi, della UE, degli alieni e ovviamente della Sky. Il tifoso in questione non stava nemmeno facendo chissà che a veder la foto, di certo ha commesso una leggerezza o se vogliamo una imprudenza, veniale dal punto di vista psicologico, ma che ha avuto una conseguenza importante. Tutto qui. Dispiace (almeno a me) per Nibali, ma da qui a leggere 2 giorni di insulti pesanti e generalizzati contro tutto e tutti ce ne corre. Lo stesso Nibali la ha presa con più calma, sapendo, senza manco essersi reso conto appieno di come era caduto, che certi rischi fan parte del mestiere senza che si possa da parte di nessuno far molto. Altri comportamenti, pur visti ieri, sarebbero invece meglio frenabili con più rigore, secondo me. Ma lo ripeto, Nibali ha avuto solo tanta sfiga....così come la ebbe Sagàn lo scorso anno al Fiandre (anche se in quel caso qualcuno disse che era colpa sua). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Alto
Basso