Noi tra corridori "Alta Kuota" lo scorso anno non avevamo telefonini, in compenso i tre "coordinatori" dei cambi avevano la radiolina per comunicare tra di loro, uno era sulla fettuccia di partenza a dare il via, uno alla parabolica e l'altro al box.appunto...sotto banco....
Noi tra corridori "Alta Kuota" lo scorso anno non avevamo telefonini, in compenso i tre "coordinatori" dei cambi avevano la radiolina per comunicare tra di loro, uno era sulla fettuccia di partenza a dare il via, uno alla parabolica e l'altro al box.
In che senso non etico?Ma nessuno si è accorto che nella squadra vincitrice c'era un non etico, che quindi non avrebbe potuto correre?
E altri erano alla partenza venendo regolarmente classificati?
L'organizzatore a cosa pensava quando ha ricevuto le iscrizioni?
Come minimo chi ha gestito l'iscrizione avrebbe dovuto prendersi la briga di controllare, o no?
In che senso non etico?
Sono andato a sbirciare le foto...beh una l'ho comprata :D
Un saluto e ancora complimenti a tutti!
Dove si possono leggere i nomi dei componenti del team? Io ho trovato solo le classifiche con il nome squadraNell'autocertificazione si dichiara di non essere stato sottoposto ad atti coercitivi o a indagini per fatti di doping, tale personaggio è stato arrestato con sequestro di farmaci proibiti.
Fai passare i nominativi del team vincitore, collegalo ad uno degli individuali anch'esso squalificato da prof fai bingo.
Seguili su facebook.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?