13ª Tappa 2023: Formigal. Huesca la Magia > Col du Tourmalet 135 km - Mountain

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.688
18.260
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io non credo però neppure che alla Jumbo possa andar bene mantenere a lungo questa situazione
se Kuss, che non ha mai fatto il capitano nella sua carriera, ed è al 3° gt consecutivo quest'anno, dovesse andare in crisi, poi per vincere la corsa, devono provare a staccarlo Remco.

io, se ne ho le possibilità, ci provo già da oggi a metterlo in difficoltà
 
Reactions: andry96

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.891
3.343
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Cazzo, per una volta che riesco a vedere una tappa questi parlano di tutto tranne che della corsa.

Speriamo riescano a spegnere l'avvocato logorroico.
La corsa viene data su GCN, se non sei abbonato lo trasmettono su Tiz-cycling. Se vuoi una definizione migliore di 1080p, puoi guardarlo in spagnolo -commentatori molto sobri- su rtve.es. Se non hai un VPN per connetterti con IP di uscita spagnolo, puoi usare i vari tor/psiphon/outline che hanno anche versioni gratuite. Io finora non ho visto tappe ma oggi pome sono libero, penso di sonnecchiare col sottofondo dei pro che soffrono sul Tourmalet, godendomi la mia mezza eta' sul letto.



Chi ha detto che non succedeva niente oggi? No perche' ai meno 90 gia' salta Almeida..
Pure secondo me oggi Almeida rischia, tappa breve con tanta salita -- non la digerisce. Soler potrebbe allora avere un gregario di lusso per il futuro, se oggi sta bene inizia a diventare un vero protagonista.
 
Reactions: Luca38

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.891
3.343
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
La discesa difficile dello Spandelles e' qualla da cui salgono. Da quel versante e' invece difficile fare la minima differenza in discesa. Per me attaccano da lontano -ma comuqnue in salita- solo se vedono remco in crisi, o isolato e hanno genne davanti. Ma se Remco sta bene ed ha almeno un compagno, mi aspetterei che prima del Tourmalet non succede niente.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.891
3.343
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
... ma da qualche parte questa Vuelta si riesce a vederla in streaming ... aggratisse???
... chiedo per un amico eh
remco sta già soffrendo
il sito della Vuelta da un gruppo con Almeida a trenta secondi dal gruppo principale, e Remco staccato pure dal gruppo Almeida
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.746
5.596
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
non stai guardando in diretta, immagino
 
Reactions: cresg82