A me funzionaraisport per ora è fuori combattimento...........anche tramite web.....
infatti le ho provate tutte ma niente tanto ora comincia la diretta su rai 3raisport per ora è fuori combattimento...........anche tramite web.....
cosi bello da sembrare truccato...
Questi numeri li ha sempre fatti (vedi campi elisi 2005). Alla fine ha poi fatto 7 km (con 3 di discesa) da solo contro Gerdemann (l'unico che ha tirato con convinzione)...bel numero ma non mi sembra un'impresa talmente difficile da dover tirare in ballo il doping.cosi bello da sembrare truccato...
cosi bello da sembrare truccato...
Ma dai, Sella si faceva fughe solitarie sulle dolomiti di 150 km, lui si è fatto 500 metri in salita, 3 km in discesa e 4 di pianura.
Non cambia nulla... ha fatto il vuoto ciò significa che lo sforzo del giorno prima l'aveva già recuperato...poi parliamo di una tappa del tour...mica te la regalano, come puoi avere la gamba così "piena" per me è p..e..o come un uovo
Infatti oltretutto dopo lo sforzo immane del giorno prima.... con l'età che si ritrova...mi ricorda le imprese al giro di un certo Sella a proposito che fine ha fatto= sparito?