• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

13° tappa 2013 Tours - Saint-Amand-Montrond 173KM

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

nel 2001 ci fu polemica nei confronti di pantani e simoni perché attaccarono durante la prima tappa. le strade erano scivolose, ne venne fuori una tappa spettacolare. casagrande si ruppe il polso in discesa e polemizzò.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
nel 2001 ci fu polemica nei confronti di pantani e simoni perché attaccarono durante la prima tappa. le strade erano scivolose, ne venne fuori una tappa spettacolare. casagrande si ruppe il polso in discesa e polemizzò.

Ora ricordo.
Ma non hanno attaccato perchè Casagrande era caduto, non è paragonabile.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.838
1.182
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

sì ma il concetto qual è? che se buca valverde io non posso attaccare froome?
diventa tosta gareggiare così...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ora ricordo.
Ma non hanno attaccato perchè Casagrande era caduto, non è paragonabile.

no. intendevo dire che gli accordi in corsa per anestetizzare l'agonismo non mi piacciono. cmq ieri qualsiasi ciclista si fosse fermato per una foratura con quel vento non sarebbe più rientrato.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
sì ma il concetto qual è? che se buca valverde io non posso attaccare froome?
diventa tosta gareggiare così...

Piccolo particolare: l'attacco a Froome è avvenuto 60 km dopo la foratura di Valverde.
Sia Bennati che Tosatto hanno detto che la Saxo è stata per lungo tempo a ruota perchè non voleva fare uno sgarro a Valverde.

Classifica generale Winter Cup 2024