sara' molto difficile la possa tenere poi ovvio bisogna vedere come va Thomas......secondo me Alaphilippe potrebbe fare una bellissima crono,un po' di livello inferiore( qualche secondo a Bernal) quindi che non e' detto comunque che sabato in maglia gialla ci sia ancora lui alla partenza della tappaPer me la crono la vince Thomas anche se quest'anno si è visto poco anche in questa disciplina.
Curioso di vedere come andrà Alaphilippe, secondo me si difende e tiene la maglia a meno di prestazioni "fuori scala" di Thomas tipo lo scorso anno al Tour dove all'intertempo era primo con quasi 20" su Dumoulin salvo poi rallentare per non destare troppi sospetti .... ah no, scusate, gestire il vantaggio.....
Dennis non c'è ma credo che non avesse la tranquillità per essere competitivo visto quanto fatto al Delfinato, se davvero lo fosse stato non credo proprio si sarebbe ritirato in quel modo.
Ha fatto il TdS giungendo 2° dietro Bernal e tenendo bene in montagna...Dennis non c'è ma credo che non avesse la tranquillità per essere competitivo visto quanto fatto al Delfinato, se davvero lo fosse stato non credo proprio si sarebbe ritirato in quel modo.
Domani secondo me la crono va al veterano T.Martin o dennisi se si e' ripreso.......ma sara' della partita anche Thomas che secondo me cerchera' sia la vittoria che la maglia gialla.
Non credo che Alaphilippe possa tenere la maglia domani ma se anche fosse,di certo sabato la perde
Per me la crono la vince Thomas anche se quest'anno si è visto poco anche in questa disciplina.
Curioso di vedere come andrà Alaphilippe, secondo me si difende e tiene la maglia a meno di prestazioni "fuori scala" di Thomas tipo lo scorso anno al Tour dove all'intertempo era primo con quasi 20" su Dumoulin salvo poi rallentare per non destare troppi sospetti .... ah no, scusate, gestire il vantaggio.....
Dennis non c'è ma credo che non avesse la tranquillità per essere competitivo visto quanto fatto al Delfinato, se davvero lo fosse stato non credo proprio si sarebbe ritirato in quel modo.
Per me Alaphilippe oggi tiene la maglia senza problemi, al delfinato è andato bene nella crono di Roanne.
Oltre a Thomas e Van Aert io farei attenzione anche a Van Garderen e Kruijswijk
Veramente Van Aert e Kruijswijk corrono per la Jumbo...Anche per me Alaphilippe farà una buona crono e conserverà la maglia gialla. Tra i favoriti x la tappa anche lo svizzero Kung, oltre a chissa che al tasmaniano gli vada bene qualcosa almeno oggi ..I Michelton oltre a V.Aerts hanno anche l'olandese Kruijswijk che in ottica classifica generale è da osservare.
vabbè sempre gialli e neri sono...Veramente Van Aert e Kruijswijk corrono per la Jumbo...
Pensa che alle donne glie la fanno fare in gruppo quella curva lì.Credo che Martin (Tony) e Asgreen con tutto quello che hanno tirato fino a oggi si prendano una giornata di semi vacanza. Più probabile Lampaert che ieri non ha mai tirato. Il percorso è complicato, c'è anche una curva assassina al termine di una discesa che con le bici da crono è da farsi venire gli incubi.
Vedi l'allegato 183767
Per me almeno le cronometro dovrebbero cercare di farle su strade decenti (provinciali, statali), salita, discesa, quello che vogliono, ma oggi li fanno passare in una stradina da una carreggiata, in discesa...