• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Abbiamo il piacere di annunciarVi il IV Forum Raduno (ufficiale)
che si terrà in zona San Gimignano (SI) il prossimo 13-14 Ottobre 2007

Data: 13-14 Ottobre 2007
Programma di massima della 2 giorni:

13 Ottobre
11.00 Ritrovo dei partecipanti
13.00 Partenza per il Giro delle Colline Senesi con possibilità di passaggio nella bellissima P.zza del Campo di Siena

18.00 Rientro nelle proprie sistemazioni
20.30 Cena presso ristorante e/o pizzeria da definire

14 Ottobre
8.00 Ritrovo
9.00 Partenza per la pedalata (percorso ancora da definire, sicuramente qualcosa di leggero e adatta a tutti)
12.30 Rientro
13.00 Pranzo

E' previsto un programma per accompagnatrici, mogli fidanzate non pedalanti con possibilità di visitare Siena e San Gimignano

A breve verranno inseriti prezzi delle sistemazioni e informazioni più dettagliate sulle pedalate.

Le sistemazioni saranno secondo il numero dei partecipanti possibilmente in agriturismi ma è probabile anche la divisione su più location.
E' probabile che venga richiesto un acconto sulla quota delle camere per evitare disguidi sulle prenotazioni con alberghi e agriturismi.
Pertanto si richiede la massima serietà!!

Visto che le sistemazioni saranno probabilmente in agriturismo...le sistemazioni previste sono in camera multipla....chi intendesse richiedere la singola è pregato di indicarlo in maniera chiara!!

E' possibile partecipare anche solo ad una delle giornate o pedalate!!!

San Gimignano è raggiungibile facilmente sia da nord che da sud,
è a 30 minuti da Firenze, a 20 da Siena, a 10 dalla stazione ferroviaria di Poggibonsi e Colle V d'elsa,
a 40 km dall'aeroporto doi Firenze

PARTECIPATE NUMEROSI

Vai al topic ISCRIZIONE ALLE PEDALATE
Vai al topic ISCRIZIONE ALLE MANGIATE
Vai al topic PRENOTAZIONE CAMERE

Doppia 75,00 € colazione a buffet
Tripla 90,00 € colazione a buffet

www.semifontehotel.it

AVANTI CON LE ADESIONI!!!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ottima scelta Soccio ! !
... stamani ho pedalato in queste bellissime zone ..... anche se sono di casa ogni volta è uno spettacolo!

...... ho dato un occhiata al programma e credo che sarò presente per la cena del sabato e sicuramente per tutta la giornata di domenica!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
mi piacerebbe tantissimo esserci e vedrò di farlo...
entro la fine della prossima settimana comunque conto di farvi sapere!
complimenti per l'iniziativa e conoscendovi so già che sarà tutto perfetto!
grandi!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Vediamo come riesco ad organizzarmi, il sabato per me è impossibile la domenica spero di poter venire solo che dovrei cercare un passaggio.
Anzi penso che la soluzione migliore sia venire giù in treno il sabato pomeriggio-sera e dormire lì. Comunque se vengo sarò uno degli ultimi ad iscrivermi

Classifica generale Winter Cup 2024